kuelo
C'e' grosssa crise...
Etienne....con le mie considerazioni ci facciamo la birrale tue considerazioni non sono mai banali

noi siamo qua ..., la gente sta qua per investire bene i propri soldi , trovare affari , e guadagnare....poi ogni tanto lo si puo' fare anche facendoci due risate..... ma quando non ci capisci piu' un kazzo ( e sto parlando di me

sono stato ben centrato e proficuo per un bel periodo....fino a novembre dicembre...poi son andato in vacanza , son tornato a meta' gennaio e da li in poi non ci ho capito piu' una minkia

come ben sai ho mancato uno short memorabile per qualche decina di sedute, poi ho pensato a un rimbalzo limitato ( e avevo pure ben preso il minimo del 500...porc

che NON HAI PIU' I MEZZI PER CAPIRE QUESTI MERCATI ( come gia' detto )

potrei scrivere altre decine di cose che pero' nella REALTA' non contano un kazzo...e nella pratica , ora come ora, non sarebbero UTILI a nessuno.
per me noi e il dash siam fuori dalla grazia di DIO....ma questa e' la mia opinione e non voglio che possa influenzare qualcuno vi sto che NELLA REALTA' DEI FATTI si sta' dimostrando sbagliata

mi dedico ad altro, leggo studio, e se un domani tornero' a trovare un "sentiero " che possa darmi buoni risultati e buoni segnali sul tema....magari saro' pronto a discuterlo con gli "amici" vecchi e nuovi ........altrimenti inutile insistere
questo e' il mio pensiero, non la legge divina, ognuno poi si comporta e fa come crede...
saludos