FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

1748614992754.png

Partenza semestre il 23/05 @ 5756? .............il semestre chiuderebbe alla vigilia di natale ci può stare un probabile Top di periodo ,
Sul breve... alla chiusura del ciclo breve mancano 3 settimane , fino ad allora ...l'spx dovrebbe tenere i massimi recenti , poi vedremo come riparte il ciclo..........gli indici europei invece visto che hanno sovraperformato parecchio potrebbero correggere prima.
Questo è tutto , non mi sbilancio troppo al momento , un saluto ai forumer

Rapido recap ciclico con larga probabilità il 23 Maggio data di setup si è concluso il primo T+2 del T+3 partito il 7 Aprile il primo di un nuovo T+4 partito nella medesima data(come detto in real time) ora abbiamo diversi setup che partono da oggi fino a Mercoledi l'estensione della barra sicuramente sarà caratterizzata da un double in the same bar.
Con un temporaneo Top al 30gg il T+4 ha svolto il suo compito minimale anche qualora fosse negativo, ma non credo che il top sia stato fatto comunque seguiamo
Alla prossima

Rapido recap ciclico con larga probabilità il 23 Maggio data di setup si è concluso il primo T+2 del T+3 partito il 7 Aprile il primo di un nuovo T+4 partito nella medesima data(come detto in real time) ora abbiamo diversi setup che partono da oggi fino a Mercoledi l'estensione della barra sicuramente sarà caratterizzata da un double in the same bar.
Con un temporaneo Top al 30gg il T+4 ha svolto il suo compito minimale anche qualora fosse negativo, ma non credo che il top sia stato fatto comunque seguiamo
Alla prossima
Grazie per l'aggiornamento , i vari double nella stessa barra sono un concetto che ho letto in tutti questi anni in maniera ripetuta solo da te anche se alcune volte sbaglio ad interpretarli , li capovolgo ...

Alla prossima

Mi unisco ai ringraziamenti di Valgri per l'aggiornamento... :)
Sono rimasto un pochino sorpreso per l'individuazione di un possibile eventuale top a 30 giorni del T+4, evidentemente calcolati sul future, mentre invece ero convinto che li contassi sull'indice, che invece avrebbe fatto il massimo al giorno 27... quando ci sono queste discrepanze tra indice e future rimango sempre un po' nel dubbio...
Grazie ancora

Users who are viewing this thread

Back
Alto