FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

crucchi h4 al momento dal 28 trend negativo fino ad h4 perchè vedo solo rotture di supporti. Vediamo se ha forza per formare uno swing high e poi ovviamente di andarlo a rompere per cambiare questo stato di cose Vedi l'allegato 765247
scusate per chiarezza trend negativo su h1 con segnale attivo su h4, su questo frame ha solo il segnale sell ma il trend non è ancora negativo

Mi unisco ai ringraziamenti di Valgri per l'aggiornamento... :)
Sono rimasto un pochino sorpreso per l'individuazione di un possibile eventuale top a 30 giorni del T+4, evidentemente calcolati sul future, mentre invece ero convinto che li contassi sull'indice, che invece avrebbe fatto il massimo al giorno 27... quando ci sono queste discrepanze tra indice e future rimango sempre un po' nel dubbio...
Grazie ancora
In realtà è giusto usare l'indice, in questo caso da pochi giorni c'era stato uno stacco cedole di circa 1,70% se non erro quindi ho usato un minimo di elasticità(sbavature) ma credo che non abbiamo ancora visto il top del T+4
Comunque seguiamo ed un grazie a tutti gli utenti che testimoniano il loro apprezzamento
Alla prossima

TF, piacere leggerti, il double bar di mercoledì potrebbe far chiudere un T+3 corto, o potrebbe far partire un nuovo mensile ; se così fosse con un T+3 anomalo potrebbe fare il massimo entro la 57 giornata; giusto?
Buona serata e grazie davvero.

aggiornato a ieri sera 02 Maggio

TS T  01 06 3.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto