ok, ma cosa significano, il verde è rialzo imminente e rosso ribasso?perdona la domanda. intendi gli spike dell'indicatore sorro in basso della figura? che significato hanno? Grazie
Come si vede dal grafico quello verde segnala eccessi al ribasso e probabile reverse long , e viceversa, sull'imminenza non ci farei affidamento può passare un bel po' prima che vengano assorbitiok, ma cosa significano, il verde è rialzo imminente e rosso ribasso?
Vix 4h , ha incrociato al rialzo, l'8 h che utiizzo per avere conferma definitiva sta in fase di muta del ciclo , la candela termina alla 15, oggi alle 14,30 dati importanti utili per farci ballare o surfare...Vix sp500 4h, i target sono stati raggiunti anche sul ciclo superiore , lo metto adesso dopo spengo pc, se continua il ribasso nelle 2 prossime barre 4h , ci sarà incrocio delle medie anche tutte e tre (anche se servirebbe un accelerazione ,perchè sta in iper vend forte) , il problema di questi giorni che la vola e' scesa in divergenza, senza che indice facesse nuovi max., soliti barbatrucchi dei pistoleri.
Vedi l'allegato 732526
Così per parlare e fare due ragionamenti perché non trado quasi mai dax e poche volte stoxx però io sarei entrato corto su quest'ultimo perché dall' ultimo minimo quest' ultimo (stoxx) è salito più dell' 11% il dax del 7% ed il fib del del 9% circa percui è possibile che quando storna lo fa più degli altri... È per sempre vero che invece potrebbe mostrare una forza relativa rispetto agli percui scende meno ed il dax mostrando debolezza scende di più però a pelle ( perché non competenza in merito) non c'è lo vedo debole un indice europeo importante come il daxBondì.
entrato short 2 contratti su dax a 17.602 idice, che poi è il contatto con la trend di lungo postata ieri...per ora respinti...tengo duro...potrebbe essere max. importante...
Ho shortato dax perchè sono 2 giorni che attendo l'indice a 17605...ha fatto 17.605,29...dopo averlo visto, ho shortato...Così per parlare e fare due ragionamenti perché non trado quasi mai dax e poche volte stoxx però io sarei entrato corto su quest'ultimo perché dall' ultimo minimo quest' ultimo (stoxx) è salito più dell' 11% il dax del 7% ed il fib del del 9% circa percui è possibile che quando storna lo fa più degli altri... È per sempre vero che invece potrebbe mostrare una forza relativa rispetto agli percui scende meno ed il dax mostrando debolezza scende di più però a pelle ( perché non competenza in merito) non c'è lo vedo debole un indice europeo importante come il dax
Cosa ne pensi? O pensate?