Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Yankees direi disperati a tenere su gli indici, ma ormai la borsa americana ha dei multipli molto alti ed il ciclo economico sta arrivando al capolinea
solo normali ritracciamenti sulla strada rialzista se a feb2025 è partito non solo un t+5inv ma addirittura un 4aa inv...
interessanti investimenti in $, commodities e tra qualche mese su TLT per sfruttare il rialzo dei tassi e quello del $ in ottica di ripresa inflazione...
solo la violazione del min di apr2025 cambierebbe la mia view dove per me è ini un t+5 che dovrebbe reggere il min di ott/nov/dic25
la fai troppo facile, altri due anni e mezzo, tranquilli e di salita, porterebbero tantissima altra inflazione imho ad ogni latitudine, serve invece un ribilanciamento/raffreddamento di asset vari (titoli, immobili, materie prime..)
Con tutto il rispetto, qui non si sa cosa succederà tra 3 settimane. Io ci andrei molto cauto soprattutto se ci si basa su presunti vincoli che vengono soddisfatti ad esser buoni il 50% delle volte
Con tutto il rispetto, qui non si sa cosa succederà tra 3 settimane. Io ci andrei molto cauto soprattutto se ci si basa su presunti vincoli che vengono soddisfatti ad esser buoni il 50% delle volte