FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Se l'intento è solo di fare saltare un sacco di stop, non avranno nessun problema. Sei convinto che non ci sarà prosecuzione del rialzo? Io ho scritto una settimana fa nero su bianco S&P a 6395. Aggiungiamo un 25/30 punti come margine di incertezza

Se l'intento è solo di fare saltare un sacco di stop, non avranno nessun problema. Sei convinto che non ci sarà prosecuzione del rialzo? Io ho scritto una settimana fa nero su bianco S&P a 6395. Aggiungiamo un 25/30 punti come margine di incertezza
scrivevo giusto ieri sera in chat

Allegati

• v.jpg
    v.jpg
    21,5 KB · Visite: 53
il TP di onda 5 Elliott è sopra le resistenze ed è arrivato in prossimità della prima resistenza in divergenza e potrebbe troncare dipende molto dal setup ( siamo nei giorni di SETUP PIANETA TRUMP )
indice agg al close 23 07

GET 23 07.JPG

Ieri hanno pompato Iveco e stellantis che pesano molto. Già tutti pronti i maestri con le solite frasi ad effetto. Essere long sopra 40k ha un rischio rendimento altissimo e nemmeno lo sanno. Tanto poi in caso di forte storno diranno a posteriori che erano usciti. State liquidi più che potete e occhio alle date 7/8 agosto

l’area di livelli mensili è compresa tra 6355 e 6417 per luglio. 6426 importante pt di gann storico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto