FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

sui crucchi stavo notando questa flag di continuazione rialzista. Sempre se riesce a rompere up, da monitorare
1.png

fuzzi sul breve se torna sotto 40400 i ribassisti potrebbero riprendere in mano la situazione di questo ampio laterale e credo che le orecchie di lupo poi faranno la loro parte
1.png

fuzzi settimanale , chiusura della scorsa al pelo sulla zona resistenziale, non ha nessuna valore. Si inizia questa fuori per cui bisogna attendere la sua chiusura venerdi per vedere se hanno finalmente deciso che strada prendere. Di sicuro le mie idee saranno imperniate sulla negatività se rientra dentro la zona di lateralità, sarebbe da considerarsi un fallimento Vedi l'allegato 768435
Agosto di passione :)

ciao, credo che non sia corretto mostrare solo questa parte di storico, credo che negli anni prima di sicuro è rimasto sopra 0.6 per più barre consecutive, quindi non sappiamo se anche stavolta sarà cosi!!!! :(
Ho controllato, la statistica a cui facevo riferimento vale per gli ultimi 19 anni quindi un bel lasso di tempo. Proprio nel 2006 infatti andò fuorigiri (raggiunse 0.8 perché per come è costruito non arriva mai a 1 né a 0) come qualsiasi oscillatore creato sul pianeta terra. E guarda caso fu l'ultima gamba rialzista prima che venne giù tutto. Questo giusto per dare un'idea di massima, essendo un tf 3mesi c'è ancora tempo. Siccome ho letto una view di un massimo nel 2028, per tutta una serie di motivi (tecnici, ciclici, astro) mi sembra assai improbabile

Ho controllato, la statistica a cui facevo riferimento vale per gli ultimi 19 anni quindi un bel lasso di tempo. Proprio nel 2006 infatti andò fuorigiri (raggiunse 0.8 perché per come è costruito non arriva mai a 1 né a 0) come qualsiasi oscillatore creato sul pianeta terra. E guarda caso fu l'ultima gamba rialzista prima che venne giù tutto. Questo giusto per dare un'idea di massima, essendo un tf 3mesi c'è ancora tempo. Siccome ho letto una view di un massimo nel 2028, per tutta una serie di motivi (tecnici, ciclici, astro) mi sembra assai improbabile
Tu si che sei un analista serio, quando è long è long, quando è short è short
Bravo

Aggiorno semestre spx , partenza 23/05 o forse 7/05 ma piuttosto improbabile
partenza ciclo breve dal gup del 23/06 , ora a circa metà percorso , dovrebbe rimanere sui massimi fino a chiusura ciclo che arriva circa al 23/08
e combina con la chiusura del primo trimestre

1753716467089.png

Un saluto a Iron e ai forumer

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto