FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

• dazi USA al 15% sulle merci UE
  • nessun dazio (in più) UE sulle merci USA
  • acquisti UE per 750 miliardi di dollari di prodotti energetici USA
  • investimenti UE per 600 miliardi di dollari negli USA
  • acquisti “massicci” UE di armamenti USA
  • apertura in UE alle merci USA

Ci siamo calati le braghe per l'ennesima volta al dittatore N° 1 al mondo :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: complimenti grazie europa

Ultima modifica:
Ogni tanto datela un'occhiata ai frame di lungo periodo. Nello storico del mib questo oscillatore non sta mai sopra 0.6 per più di 3 barre consecutive. Di solito dopo 2 barre ci sono storni importanti (10/15%). Siamo al limite. Poi se siete convinti che si salirà ancora per anni nessuno vi vieta di comprare a questi prezziVedi l'allegato 768325
ciao, credo che non sia corretto mostrare solo questa parte di storico, credo che negli anni prima di sicuro è rimasto sopra 0.6 per più barre consecutive, quindi non sappiamo se anche stavolta sarà cosi!!!! :(

discorso al contrario per eurusd, sempre potenziale 123 high ed ora deve andare ad attaccare la media settimanale verde e bottom di luglio Vedi l'allegato 768316

detto ciò su eurusd vediamo di puntare sul prossimo segnale sell h4 dei sistemi Vedi l'allegato 768317

eurusd, intanto vediamo di confermare un segnale sell, poi i tg per me dovrebbero essere ricercati li Vedi l'allegato 768320
eurusd...........ottima scelta il posizionamento sell per puntare ai tg segnalati

detto ciò su eurusd vediamo di puntare sul prossimo segnale sell h4 dei sistemi Vedi l'allegato 768317
eurusd i tg di atomic su h4
1.png

fuzzi settimanale , chiusura della scorsa al pelo sulla zona resistenziale, non ha nessuna valore. Si inizia questa fuori per cui bisogna attendere la sua chiusura venerdi per vedere se hanno finalmente deciso che strada prendere. Di sicuro le mie idee saranno imperniate sulla negatività se rientra dentro la zona di lateralità, sarebbe da considerarsi un fallimento
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto