FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Buondì.

La narrazione dei dazi uguale a terrore-ribasso ormai è stata superata.

La prossima narrazione sarà che benchè siano stati imposti i dazi da USA la capacità reddituale degli americani (economia florida) supererà l'ostacolo del prezzo più alto e l'economia americana proseguirà a prosperare.

Sono dell'idea che vedremo più rialzo sui mercati che ribasso.

Stiamo a vedere.

Un saluto
bene bene, mi piace questo ottimismo :D

ah ok , nuovo reversal sell ottimale , forse salira' in divergenza ,

sul daily invece ?
sul settimanale è quasi ottimale, mentre sul daily + già presente dal 8/7 ottimale con divergenza
1.png

bene bene, mi piace questo ottimismo :D
Ciao.

Per capirci Sp500 può andare benissimo anche a 6000 o 5900 nelle prossime settimane...ma poi il trend long penso riprenderà.

Ftsemib sovraperforma da qualche anno gli altri indici euro perchè il governo e l'italia sta facendo i compitini ed è finanziaramente attenta. Lo spread si riduce rispetto al Bund ma sopratutto rispetto all'omologo decennale francese. Aspetto il sorpasso del BTP 10 anni con OAT Francese 10 anni.

Sono scettico nel vedere crolli importanti e duraturi. Poi magari sbaglierò

Saluti

Ciao.

Per capirci Sp500 può andare benissimo anche a 6000 o 5900 nelle prossime settimane...ma poi il trend long penso riprenderà.

Ftsemib sovraperforma da qualche anno gli altri indici euro perchè il governo e l'italia sta facendo i compitini ed è finanziaramente attenta. Lo spread si riduce rispetto al Bund ma sopratutto rispetto all'omologo decennale francese. Aspetto il sorpasso del BTP 10 anni con OAT Francese 10 anni.

Sono scettico nel vedere crolli importanti e duraturi. Poi magari sbaglierò

Saluti
esattamente
non c'è nessuna motivazione seria per crollare. nessuna.
Solo rifiatini

Buondì.

La narrazione dei dazi uguale a terrore-ribasso ormai è stata superata.

La prossima narrazione sarà che benchè siano stati imposti i dazi da USA la capacità reddituale degli americani (economia florida) supererà l'ostacolo del prezzo più alto e l'economia americana proseguirà a prosperare.

Sono dell'idea che vedremo più rialzo sui mercati che ribasso.

Stiamo a vedere.

Un saluto
Concordo
Saluti a te

Users who are viewing this thread

Back
Alto