FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

usdjpy da aprile trend rialzista con la sequenza di massimi e minimi crescenti, il bottom di ieri ha sentito il supporto del canale rialzista, media settimanale verde positiva che sta supportando il prezzo da inizio luglio!!! Io lo vedo che può spuntare a rialzo, non so perchè ma rimango fiducioso Vedi l'allegato 771268
usdjpy, come detto contro tutto e tutti mi aspetto tanto dal dollaro. Al di là dell'analisi tecnica o dei sistemi che chiamano long, quale potrebbe essere la motivazione per cui il dollaro torni ad essere comprato a mani basse secondo voi??
1.png

ho messo un ordine di vendita su AUD/NZD a 1,1345 per mediare in caso la posizione in essere

non sarebbe da fare la mediazione ma con i cambi esotici di notte si possono avere delle belle sorprese

ieri ho fatto due scarabocchi sul bitcoin, il canale ribassista blu e la flag viola, oggi è stata rotta down per cui se vuole continuare il suo percorso dentro il canale ribassista dovrebbe ora andare in rottura del supporto nero e rimanerci sotto per il successivo pull come da ultime analisi fatte. Vedi l'allegato 771460
crolla il bitcoin, e nasdaq che va per massimi, l'ultima volta che è successo a febbraio 2025
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto