FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Se non erro alla stessa ora avete due valori diversi.... è questo che non ti torna? Fermo restando che il dax oggi, almeno il future non ha mai fatto 920. Così come l'indice...
ma no, in generale ci sono il cfd index o il cfd che segue il prezzo del future, il secondo è identico per tutti e al future + o - spread , il primo ci possono essere una decina di punti tra broker e broker
nel caso in questione il mio è cfd index l'alto ho controllato il minuto di pubblicazione ed era il prezzo future di dicembre

Lato ciclico sp500: con oggi ci troviamo all’11 esimo giorno di T inverso, al 20 esimo di t+1. Quindi durate massime. A 31 di t+2 inverso, durata media e a 143 di t+4 inverso (oltre la durata media di 128). I livelli raggiunti sono quelli di target annuali e pluriennali 6424/6607 area. Insieme a 6656 angolo annuale, di rilevanza inferiore. A 6704 transita oggi l’angolo daily su base 7 giorni dal minimo del 2009 (contando le domeniche e i sabati) e sale di un punto al giorno.
L’aspettativa è quindi di una svolta correttiva che porti alla conclusione del semestrale indice in atto dallo scorso aprile, a questo punto il minimo conclusivo potrebbe attestarsi verso metà ottobre direi quantomeno in area 6150

Lato ciclico sp500: con oggi ci troviamo all’11 esimo giorno di T inverso, al 20 esimo di t+1. Quindi durate massime. A 31 di t+2 inverso, durata media e a 143 di t+4 inverso (oltre la durata media di 128). I livelli raggiunti sono quelli di target annuali e pluriennali 6424/6607 area. Insieme a 6656 angolo annuale, di rilevanza inferiore. A 6704 transita oggi l’angolo daily su base 7 giorni dal minimo del 2009 (contando le domeniche e i sabati) e sale di un punto al giorno.
L’aspettativa è quindi di una svolta correttiva che porti alla conclusione del semestrale indice in atto dallo scorso aprile, a questo punto il minimo conclusivo potrebbe attestarsi verso metà ottobre direi quantomeno in area 6150
La vedo più o meno come te, seppur con ragionamenti diversi

scusate, siccome ho cambiato monitor, mi potete spiegare come cambiare i caratteri per metterli più in risalto non di in grassetto ma più accentuato diciamo
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto