FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

D'accordo.
Ma intanto la maggior parte è down da mesi.
Con il ftse a 44K per l'inizio della prossima settimana.
Tutti che applicano il famoso metodo: "trend is your friend"

Come a dire: chi parla di euforia o di mercati troppo alti, e quindi è posizionato down da mesi, forse avrebbe dovuto rivedere qualcosina.
Comunque manca poco al momento in cui recupereranno qualcosa. Se hanno tenuto duro fino ad ora, basta resistere ancora un po
io guardo anche questo, e dicono che sono short e stanno aumentando le posizioni
cot.png

io guardo anche questo, e dicono che sono short e stanno aumentando le posizioniVedi l'allegato 771126
E ci sono anche più posizioni a copertura tra scadenze e/o arbitraggi. Tra l'altro in un clima di positività, intendo a livello di andamento mercati, l'aumento delle posizioni short potrebbe essere altro carburante per altri rialzi se scappa di mano uno short squeeze. In abbinamento alla decisione sui tassi io starei attento

E ci sono anche più posizioni a copertura tra scadenze e/o arbitraggi. Tra l'altro in un clima di positività, intendo a livello di andamento mercati, l'aumento delle posizioni short potrebbe essere altro carburante per altri rialzi se scappa di mano uno short squeeze. In abbinamento alla decisione sui tassi io starei attento
tutto giusto, anche perchè sul Nasdaq sono ancora long i non commercial

Users who are viewing this thread

Back
Alto