FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Poi sono anche esperto di macro, esempio io non andrei mai long di USD/CHF se non per scalpare velocissime, almeno fino a che non cambiano le cose, intendo politiche del Biondo e guerre varie dove anche i più sprovveduti sanno che il Franco svizzero è la valuta più sicura del mondo
a riguardo di usdchf, senz'altro hai ragione sulla considerazione di valuta più sicura al mondo, ma io posso affermare che da questi livelli non è consigliabile posizionarsi a ribasso visto che la sommatoria di stocastici sta per arrivare su valori di iper venduto notevoli e questa area o le prossime se continua a scendere è da posizionamento long, a meno che non si sfracelli il dollaro come nel 2011
1.png

tesla potenziale shooting star su barra settimanale, vediamo la chiusura venerdi, ma direi che con questo top potrebbe prendersi una pausa se
1.png
non altro.......

a riguardo di usdchf, senz'altro hai ragione sulla considerazione di valuta più sicura al mondo, ma io posso affermare che da questi livelli non è consigliabile posizionarsi a ribasso visto che la sommatoria di stocastici sta per arrivare su valori di iper venduto notevoli e questa area o le prossime se continua a scendere è da posizionamento long, a meno che non si sfracelli il dollaro come nel 2011 Vedi l'allegato 771522
E pensare che io son entrato oggi 😅....
Mi devo preoccupare ?

E pensare che io son entrato oggi 😅....
Mi devo preoccupare ?
ciao, l'arco temporale fa sempre la differenza..........se sei short sul breve sei posizionato dalla parte giusta, sui frame più alti non è riuscito ancora a creare una sequenza di massimi e minimi crescenti per cui trend sempre down, come detto tempo fa monitoro la rottura della prima zona resistenziale
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto