FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

gold + silver definitosi il segnale rvrs sell ottimale per entrambi sul settimanale, sarebbe stato meglio se avessero rotto la relativa media , ma questo è............ora non ci resta che attendere il rimbalzo per evntuali posizionamenti sell di medio lungo periodo
1.png

fuzzi a riguardo del laterale più volte accennato, siamo entrati in area dove si potrebbe preferire il sell, sempre se il laterale vuole continuare ad essere protagonista Vedi l'allegato 773526
fuzzi, la citata flag ribassista a questo punto non ha più motivo di sussistere, rimane aperta la discussione sulla parte alta del laterale, il supporto da abbattere è circa un millino in basso e non ci viene in aiuto, a questo punto in modalità aggressiva penso che la rottura del poc in alto individuato sul bottom odierno possa portare qualcosa in termini di ribasso, la divergenza presente potrebbe dare un mano
1.png

Lui l'ha aperta a 6810 e chiusa a 6786....non ci trovo nulla di strano
non è stana l'operazione è stano il tempismo

ricordo in passato che leggevo uno apparentemente bravo , forse lo era troppo infatti chiudeva le operazioni sempre 1 minuto prima che partiva dalla parte opposta peccato che lo diceva 5 minuti dopo, qui praticamente sono passati 40 minuti, tempo di fare colazione andare in bagno portare il figlio a scuola, dare da mangiare alle galline e stendere i panni

Ringrazio chi mi ha scritto in privatoe anche in pubblico, non cerco i "mi piace"....ma una cosa devo dirla poi mi taccerò....Pogi sei un "capra" se avessi letto tutti i miei post non avresti ragliato come un "ciuccio" pur essendo una "capra"...saluto le persone perbene del 3d.

Users who are viewing this thread

Back
Alto