FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

spoore concordo con te anche se il tf è diverso, ma ci sono due elementi che fanno chiamare rimbalzo Vedi l'allegato 774207
spoore h1 tutto da scoprire quello che verrà adesso!!!!
1.png

Buonasera Cris 72, anch'io ero convinto che in chiusura d'annuale si potessero rivedere i 37/38.000 prima di ripartire per nuovi massimi;
però visto il movimento di oggi mi sono venuti molti dubbi; non vorrei che l'annuale vada a chiudere a febbraio/marzo 2026.

Buonasera Cris 72, anch'io ero convinto che in chiusura d'annuale si potessero rivedere i 37/38.000 prima di ripartire per nuovi massimi;
però visto il movimento di oggi mi sono venuti molti dubbi; non vorrei che l'annuale vada a chiudere a febbraio/marzo 2026.
Buonasera Paradiso.
Ci credo ancora.
Fino ad ora sta andando tutto come previsto, solo con un po di ritardo.
Si era detto top tra i 43e 44K e ci siamo.
Certo, le modalità di rottura odierna, cosi' decisa, qualche dubbio lo fanno venire.

Di sicuro c'è che per vedere i 50K (dati per sicuri da Masetti, non da un tiralinee qualunque o dai soliti provocatori di IO (con tutto il rispetto per i primi e nessuno per i secondi)) dobbiamo passare prima a 37/38K.
Se non passiamo prima per i 37/38K non arriveremo a 50K.
Se si mettesse in laterale su questi livelli, a quel punto sarebbe distributivo prima della discesa

Operativamente, per chi è liquido si potrebbe provare uno short sul top del 2007 con stop strettissimo
In questo momento non contemplo una rottura del top del 2007: se avvenisse ora a quel punto non ho idea di cosa potrebbe accadere.
In quel caso potrebbe essere valida la tua idea della chiusura dell'annualr a marzo

Ultima modifica:
innanzitutto grazie per la tua risposta; si ho visto anch'io il video di Masetti e di Nardovino, infatti entrambi vedono il Mib verso i 50.000 però parlano di gennaio avanzato, non vorrei che lo short arrivasse ad inizio dicembre. Mah vedremo.

innanzitutto grazie per la tua risposta; si ho visto anch'io il video di Masetti e di Nardovino, infatti entrambi vedono il Mib verso i 50.000 però parlano di gennaio avanzato, non vorrei che lo short arrivasse ad inizio dicembre. Mah vedremo.
Masetti vedeva piu' problemi a Gennaio.
A mio modo di vedere ci dovrebbero essere nel breve.
Ovviamente Masetti ne sa molto, molto, molto piu' di me
Grazie anche a te per avere espresso la tua idea

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto