FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

oggi è andata cosi, ho fatto più fatica del solito, con il segnale che andava e veniva ho anche ritardato delle chiusure e mi è scappato lo short su SP500 poi nel giustificare i trade devo anche impegnarmi nel postare gli eseguiti. diciamo che l'ho fatto sopra tutto per chi parla senza sapere, ma siccome so di essere ospite di Iron e maga ri do anche fastidio a qualche fuffa guru scrivetemi le vostre opinioni

Es.
segnala solo trade che possono durare almeno 1h o più
-segnala anche lo scalpin basta che sia in tempo zero
- vogliamo la prova del trade che fai se non non sei credibile
-preferiamo i tuoi discordi Macro
-smettila di postare il DJ eSP500 index abbiamo capito che chi ha detto che stoppava dopo 2 gg sopra al livello non lo ha fatto o non lo ha comunicato
- hai rotto le palle torna da dove sei venuto
- richieste a piacere
Fondamentalmente, per come ti sei posto, la maggior parte della gente qui ti manderebbe a remare. E del tuo decalogo, anche se non lo è ad ogni effetto, sinceramente, visto che tu chiedi schiettezza....frega assolutamente nulla. Personalmente trovo questo messaggio un attimino sopra le righe..... presuntuoso??? Ecco si ci siamo.

SP sempre short h1. Domani verso metà seduta dovrebbe rimbalzare. X i tf più lenti: daily con la chiusura odierna suggerisce uscita dal long, weekly ricordo che segnala un probabile top di periodo. In assenza di Iron e essendo oggi abbastanza libero spero di esservi stato utile per fare un punto sulla situazione dei cani

Buongiorno, viste le innumerevoli richieste, faccio un po come fanno quasi tutti, se voglio scrivo quando mi va di fare il guru se no mi eclisso e via, a dopo

Un saluto a tutti.
Uso la piattaforma MT4 su cui faccio girare un EA.....se qualcuno vuole posso girarglielo... scrivetemi in PVT.
A domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto