FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

No, credo sia tutto partito dalla domanda fatta da un forumer: non credo sia proprio il tipo da retropensieri.
Ma è solo la mia opinione opinabile, così come quella che tu continui a considerare il forum molto simile ad un campo di battaglia.
Ma scusami ieri a domanda ha scritto che "amici" intendendo no so JP Morgan gli hanno detto di andare short , ma lui per precauzione ha sparato una sola size , il giorno dopo che SP500 si è fatto quanti 30 punti long scrive che naturalmente lui era long, ma ragazzi ma fate sul serio, cosi è Peggio di Pitone

Ma scusami ieri a domanda ha scritto che "amici" intendendo no so JP Morgan gli hanno detto di andare short , ma lui per precauzione ha sparato una sola size , il giorno dopo che SP500 si è fatto quanti 30 punti long scrive che naturalmente lui era long, ma ragazzi ma fate sul serio, cosi è Peggio di Pitone
Pogi, sei refrattario e continui a dubitare, criticare, far le pulci su praticamente tutto e tutti.
Te lo abbiamo detto in tanti: dell'operativitá altrui non te ne deve fregare. Che sia giusta o che sia sbagliata, che sia reale o in paper smettila di fare il censore: non abbiamo bisogno dei tuoi allert, siamo tutti grandi e vaccinati.
E poi Pogi i post vanno letti tutti, possibilmente nella loro consecuzione temporale e, a volte, vanno anche interpretati, perché non sempre sono scritti in chiaro come vorresti tu.
.

Pogi, sei refrattario e continui a dubitare, criticare, far le pulci su praticamente tutto e tutti.
Te lo abbiamo detto in tanti: dell'operativitá altrui non te ne deve fregare. Che sia giusta o che sia sbagliata, che sia reale o in paper smettila di fare il censore: non abbiamo bisogno dei tuoi allert, siamo tutti grandi e vaccinati.
E poi Pogi i post vanno letti tutti, possibilmente nella loro consecuzione temporale e, a volte, vanno anche interpretati, perché non sempre sono scritti in chiaro come vorresti tu.
.
ma ti rendi conto che chi ti mette un mi piace è uno che vende segnali, prova a pensare perchè un trader dovrebbe vendere segnali a pagamento

poi il messaggio non era da interpretare era solo da capire, almeno che tu non intenda che se uno dice short vuol dire long per gli amici

No non sono io quello del 6666, anzi avevo detto che c'era un 6 di troppo visto che i massoni satanisti sono precisi. Di target ne sono stati detti tanti, prima o poi uno ci azzecca. A 10k ci arrivano tranquillo, magari tra 2 anni magari tra 5 magari prima tornano a 4k, chi lo sa
si ti ho preso come risposta, ma non era riferito a te...
penso che dal covid ne no sentite talmente tante che pensandoci abbiamo visto deflazione e inflazione, tassi alti e tassi bassi, cambi favorevoli e cambi sfavorevoli, pil praticamente quasi fermi ai livelli pre-covid ( soprattutto in eu, usa con quel deficit non fa testo ) e l'unica cosa che si è vista tranne storni più o meno importanti durati giorni / alcuni mesi è stato una salita continua.
Verrà il momento in cui a parità di notizie si continuerà a scendere, ma ad oggi i padroni del vapore continuano ad andare lunghi

Users who are viewing this thread

Back
Alto