FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Il nostrano (per ora) ha seguito i pagliacci nella spike di poco fa; ma tralasciando questo episodio, resta la sensazione di una mancanza di forza, una debolezza che potrebbe restare quasi latente, e manifestarsi solo nel caso WS tornasse a correggere. Personalmente davo per certo per oggi un retest in area 41900 e poi a scendere, in direzione 41500. Niente da fare, per ora si resta in compressione laterale tra 42000 e 42800-900. Compressione che dovrebbe preludere ad un movimento forte, vedremo in quale direzione.
si sono d'accordo, su h1 posso dire che su questa barra si sta attivando una ipotesi rialzista celeste, che lo possa portare ad un rimbalzo o ad una ripartenza up non mi è dato sapere, i volumi son tutti dentro l'area red zone arancio per cui non è da escludere un ritorno sulla zona alta
1.png

dollar index come detto in passato area 100 è tosta, ha incontrato pure la media mensile nera. Penso ad un ritracciamento prima di questa presunta rottura up Vedi l'allegato 775360
per quanto espresso su dollar index trasferito su usdchf direi che la zona alta del laterale si sta facendo sentire, per cui attendo un ritracciamento per i prossimi segnali long
1.png

Non ho capito se sono cambiati i mercati ,o io non sono più capace ma a memoria non ricordo 2 giorni di fila dove ho preso il 90% di stop loss tra Nasdaq e Gold

crucchi si è posizionato dentro l'area individuata per l'azzardo long, la media mensile è quela citata poco fa, è per finire c è un indiano long lo stesso che avevo citato sull'ultimo ribasso dentro l'area sell. Se sarà l'ultima occasione per tornare sopra in area top non mi è dato sapere dico solo che potrebbe esserci questa possibilità, sempre se il rounding top vuole continuare ad alimentare questa distribuzione Vedi l'allegato 774980
crucchi l'area individuata per il long si sta rivelando buona con doppio indiano, ora da vedere se ha forza per tornare in zona top
1.png

sugar daily questo credo sarà il probabile percorso up, non sono ammesse rotture supportive ma solo rotture resistenziali, in particolare la rottura di area 16.80/90 sancirà l'inversione del trend
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto