Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fino a quando non viene ripristinata la funzione CERCA credo che non potrò fare aggornamenti continuativi, penso sia inutile scrivere di qualcosa senza avere un filo di continuità con i vecchi post. Ho scritto in privato ad Argema ma finora nessuna risposta
per come si pone, non penso sia un utente di qualche tempo fa bannato, sai le modalità di scrittura poi alla fine vengono fuori con il tempo!! Comunque di sicuro l'utente bannato tempo fa non è più qua in giro, ma io lo saluto con affetto lo stesso
Sicuro Iron? Ti dimentichi una cosa, qualche tempo dopo il ban (mesi di offese, insulti, sembrava posseduto) è tornato con altro nick, tempo 3 settimane l'ho sgamato ed è risparito. Se avesse la coscienza pulita e non avesse nulla da nascondere si ripresenterebbe con un nick simile all'originale o si presenterebbe per chi davvero è. Certo non svetta per scaltrezza. Se ha creato doppio nick non mi stupirei nemmeno del triplo. Poco m'importa a questo punto, ciò che pensavo del soggetto è stato ampiamente confermato. La sua vera natura è quella dell'originale, gli altri nick sono maschere teatrali pirandelliane