ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 1 Dicembre 2025 #13.301 nvidia in bearish engulfing mensile, l'ultima in ordine di tempo a dicembre 2024
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 1 Dicembre 2025 #13.302 tesla rimane sempre in zona resistenziale, come detto da un po di tempo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 1 Dicembre 2025 #13.303 microsoft dopo la DCC di agosto e la shooting di ottobre la chiusura di novembre conferma sotto la shooting le possibilità ribassiste in atto Ultima modifica: 1 Dicembre 2025
microsoft dopo la DCC di agosto e la shooting di ottobre la chiusura di novembre conferma sotto la shooting le possibilità ribassiste in atto
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 1 Dicembre 2025 #13.304 le uniche due che hanno un priapismo in atto è google e broadcom
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 1 Dicembre 2025 #13.305 spoore h1, da verificare oggi se si apre uno scenario ribassista, il sistema l'ho chiamato monkey su suggerimento di Etienne
spoore h1, da verificare oggi se si apre uno scenario ribassista, il sistema l'ho chiamato monkey su suggerimento di Etienne
dinogi Forumer attivo 1 Dicembre 2025 #13.306 dinogi ha scritto: Chiusa a 6800... restano aperte quelle a 6668. Buon trading a tutti anche ai "giravoltisti", maleducati e paggi . Vado a letto Clicca per allargare... Rientrato a 6842 ...sempre short con una size...e uso sempre EA long su USDCHF...
dinogi ha scritto: Chiusa a 6800... restano aperte quelle a 6668. Buon trading a tutti anche ai "giravoltisti", maleducati e paggi . Vado a letto Clicca per allargare... Rientrato a 6842 ...sempre short con una size...e uso sempre EA long su USDCHF...
Red&Black Nuovo forumer 1 Dicembre 2025 #13.308 ironclad ha scritto: ciao, confermi che ti riferisci a questo presunto H&S ??? Vedi l'allegato 775668 Clicca per allargare... Si, se dovesse confermarlo avremmo un bel target
ironclad ha scritto: ciao, confermi che ti riferisci a questo presunto H&S ??? Vedi l'allegato 775668 Clicca per allargare... Si, se dovesse confermarlo avremmo un bel target
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 1 Dicembre 2025 #13.309 ironclad ha scritto: spoore h1, da verificare oggi se si apre uno scenario ribassista, il sistema l'ho chiamato monkey su suggerimento di Etienne Vedi l'allegato 775677 Clicca per allargare... macchè, ma come ci pensi !!!!!
ironclad ha scritto: spoore h1, da verificare oggi se si apre uno scenario ribassista, il sistema l'ho chiamato monkey su suggerimento di Etienne Vedi l'allegato 775677 Clicca per allargare... macchè, ma come ci pensi !!!!!
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 1 Dicembre 2025 #13.310 ho l'impressione che i padroni della speculazione hanno trovato la loro preda nel silver