FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Posso parlare solo per sp. Al netto di cose extra dico di sì
Posso parlare solo per sp. Al netto di cose extra dico di sì
secondo me no, parlo di swing trading, ora metto un grafico dove espongo le ragioni, poi se strappa sopra tutto è possibile
Premetto che al momento gli unici mercati che sono predisposti allo short sono DAX e UK e unico long Russel 2000
gli altri sono nel limbo

SP500 AT semplice semplice
metto grafico 4h perchè si vede meglio quello che voglio dire

il mercato con quelle 2 barre rosse ha fatto capire da che parte va, quindi il ragionamento dovrebbe essere ?
sp500.png

ho risposto a Filotrader, niente di più niente di meno

questo è quello che ho sritto

esempio questa mattina per me gold sale, come mi muovo compro basso vendo alto, tutto qui

se invece qualcuno nel 2025 ha pensato che bisognava comprare usd/chf direi che adesso si trova messo male
Pogi...parli a "vanvera" io ho comprato, anzi lo ha fatto l'EA per me...e non mi lamento....non mettere in "neretto" ciò che "ignori". Se credi in PVT ti giro i risultati......non tutti perchè agisco anche in manuale....vivi sereno. :)
PS: trado da quando tu avevi i calzoncini corti..e sono ancora qui... a tradare.....ti auguro la stessa cosa.;)

quindi sei long di lungo e stopperesti la posizione solo se?
Come specificato qualche giorno fa la mia operatività è diversa dalla tua e non può essere confrontata. Ho un valore ad inizio anno con scadenza al 31
/12. Per il tipo di operativa e quindi size non ho sl anche se ti fa storcere il naso. Vedremo al 31/12 dove saremo.

Pogi...parli a "vanvera" io ho comprato, anzi lo ha fatto l'EA per me...e non mi lamento....non mettere in "neretto" ciò che "ignori". Se credi in PVT ti giro i risultati......non tutti perchè agisco anche in manuale....vivi sereno.:)
tranquillo mi fido, cioè se mi mandi i trade con apertura e chiusura con data e ora mi piacerebbe vedere come lavora, se invece mi mandi il grafico per vedere l' equity lascia stare

A proposito vedo spesso la pubblicita di un EA che lavora su 5 valute che promette risultati strabilianti, cosa ne pensi?
Non metto il nome per non fargli pubblicità, ma per capirsi ha il nome di una famosa Nave

Users who are viewing this thread

Back
Alto