Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo me no, parlo di swing trading, ora metto un grafico dove espongo le ragioni, poi se strappa sopra tutto è possibile
Premetto che al momento gli unici mercati che sono predisposti allo short sono DAX e UK e unico long Russel 2000
gli altri sono nel limbo
Pogi...parli a "vanvera" io ho comprato, anzi lo ha fatto l'EA per me...e non mi lamento....non mettere in "neretto" ciò che "ignori". Se credi in PVT ti giro i risultati......non tutti perchè agisco anche in manuale....vivi sereno.
PS: trado da quando tu avevi i calzoncini corti..e sono ancora qui... a tradare.....ti auguro la stessa cosa.
Come specificato qualche giorno fa la mia operatività è diversa dalla tua e non può essere confrontata. Ho un valore ad inizio anno con scadenza al 31
/12. Per il tipo di operativa e quindi size non ho sl anche se ti fa storcere il naso. Vedremo al 31/12 dove saremo.
Pogi...parli a "vanvera" io ho comprato, anzi lo ha fatto l'EA per me...e non mi lamento....non mettere in "neretto" ciò che "ignori". Se credi in PVT ti giro i risultati......non tutti perchè agisco anche in manuale....vivi sereno.
tranquillo mi fido, cioè se mi mandi i trade con apertura e chiusura con data e ora mi piacerebbe vedere come lavora, se invece mi mandi il grafico per vedere l' equity lascia stare
A proposito vedo spesso la pubblicita di un EA che lavora su 5 valute che promette risultati strabilianti, cosa ne pensi?
Non metto il nome per non fargli pubblicità, ma per capirsi ha il nome di una famosa Nave