FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

usdchf vado a monitorare un movimento caratteristico di questi ultimi mesi
1.png

speriamo che rifaccia il solito movimento, anche se pensavo che questa volta non sarebbe tornato indietro fino a qui, sto usando il metodo Dinogi e per ora ha dato 2 buone soddisfazioni
ciao, se posso ti posso girare alcune perplessità che ho avuto a riguardo su alcune operazioni?

complimenti per la discesa preventivata, ora ipotizzi che sia già finita?
grazie, l'evoluzione descritta si sta palesando, e fino a quando non compare una ipotesi rialzista questa è la strada ribassista in atto, su di essa il prezzo cercherà di raggiungere la mediana, ovviamente non sempre su tutte le forchette ciò avviene per cui bisogna seguire gli eventi, vorrei far notare il fibo 50% sui 44100 li penso che sia una prassi andarci. Cercherò di aggiornare per quanto possibile
1.png

NO!!!! Leggerlo in questi giorni mi ha ridato un po di voglia di scrivere...............é un peccato veramente, utente di valore per me!!! Spero che ci ripensi.
Leggevo in altro 3d che avendogli chiesto Lady Black se fosse davvero sicuro di volersi cancellare, le ha confermato di poter cancellare tutto senza indugio. La sua scomparsa segue quella di Piccione, credo avvenuta qualche giorno fa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto