FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

eurusd, dopo la shooting il prossimo step da fare è la rottura della media settimanale Vedi l'allegato 771672
eurusd media settimanale sempre rotta e negativa rossa, sempre view ribassista attendo minimo in area media mensile bianca che a novembre salirà, ma in linea di massima mi aspetto i livelli fibo sotto. Nulla di immutato
1.png

il sis breakout mi da una informazione, ieri eccesso fuori dalla banda bianca per cui statisticamente alta la possibilità che possa recuperare la suddetta area fino al livello 42353. Come al solito generalmente lo fa nel brevissimo come gli ultimi 4 eventi, staremo a vedere
1.png

sul fronte oscillazioni osservando quella settimanale che scarica con difficoltà senza che ci sia un vero ribasso da parte del prezzo, mi pare di rivedere tanto il periodo da fine marzo a giugno 2024, in particolare se deve finire a scaricare possibilità che ci sia un ultimo strappo up prima del minimo in zona iper venduto
1.png

due parole daspendere sul sis ichi. Sul bottom di settembre segnalata la potenziale zona bottom per la potenziale entrata long a seguire il trend rialzista, segnale arrivato poi il 11/09 con la rottura della ribbon, e mi pare che da li in poi il prezzo si sia mosso a rialzo, o mi sbaglio?? Ora da segnalare che sul bottom di ieri abbiamo una freccia rossa che mi potrebbe indicare una massima espressione ribassista, il segnale operativo è arrivato oggi pomeriggio con la freccia bianca. Altre cose sul grafico da annotare a favore del rialzo, che il bottom è arrivato su potenziale zona supportiva del canale rialzista nero e sotto il trixx veloce ha incrociato quello lento, mentre a sfavore del rialzo dasegnalare che l'oscillazione daily non si è ancora scaricato. Vedi l'allegato 772728
sul sis ichi h4 da rilevare che la zona bottom al momento si sta rivelando ottimale per il posizionamento long, infine il secondo segnale operativo (freccia bianca ) è arrivato sullo stesso livello del primo segnale e con lo scarico dell'oscillazione daily conforme a tutte le regole che ho imposto per il sistema
1.png

sis striker h4 anche lui lavora sul trend follower e di conseguenza copia con meno aggressività le entrate del sis ichi, qui però si segue la positività del settimanale
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto