FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

In base al mio entry point, ho appena calcolato che con lo swap attuale ci vorrebbero esattamente 2 anni per recuperare il loss corrente (sempre che USDCHF non vada più giù, e/o che lo swap positivo non diminuisca a causa di decisioni di politica monetaria di FED e/o SNB).
si contare sullo swap è da pazzi, io lo esplicito sopra tutto perchè non mi piace pagarlo, sopra tutto quando uso la piattaforma dei ladri

incredibile cosa faccia una semplice linea sul grafico, io mi sono alzato e ho alleggerito la posizione in loss , non voglio mollarla e in caso di affondo questa sera riprendo la posizione v
chf.png
enduta

Mi sto interrogando su alcuni avvenimenti, solitamente USD ma sopra tutto usd/jpy è correlato positivamente con le borse, non mi torna questo movimento opposto degli ultimi giorni

senza parlare del GOLD che giustamente sale quando scende il dollaro ma solitamente è una alternativa alle borse

poi BTC praticamente in trading range che a quanto pare non vuole più nessuno

Mi sto interrogando su alcuni avvenimenti, solitamente USD ma sopra tutto usd/jpy è correlato positivamente con le borse, non mi torna questo movimento opposto degli ultimi giorni

senza parlare del GOLD che giustamente sale quando scende il dollaro ma solitamente è una alternativa alle borse

poi BTC praticamente in trading range che a quanto pare non vuole più nessuno
movimento opposto di usd/jpy non solo per dollaro debole causa Trump, ma anche per intervento della BOJ a sostenere Yen
su BTC per il momento tutto tace perchè stanno aspettando esca nuova regolamentazione sulle crypto

movimento opposto di usd/jpy non solo per dollaro debole causa Trump, ma anche per intervento della BOJ a sostenere Yen
su BTC per il momento tutto tace perchè stanno aspettando esca nuova regolamentazione sulle crypto
Si corretto ho letto che il biondo vuole un dollaro debole, ma volere non è potere

Diciamo che questa sera capiremo meglio, se Powell fa il falco borse giù dollaro su, ma se annuncia tagli vuol dire che qualcuno sapeva, io no

Si corretto ho letto che il biondo vuole un dollaro debole, ma volere non è potere

Diciamo che questa sera capiremo meglio, se Powell fa il falco borse giù dollaro su, ma se annuncia tagli vuol dire che qualcuno sapeva, io no
La maggioranza degli analisti non si attende tagli per stasera, wait and see.

si tagli non ci saranno, io parlo se dirà che ci saranno in futuro o che se ne andrà e il suo successore li farà di sicuro
C'è sempre la possibilità, inedita ma tecnicamente ammessa, che decida di non uscire dal board e di restare in carica fino al 2028, rappresentando così una spina nel fianco di Trump e del nuovo governatore dovish che verrà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto