FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi h1 rotto il supporto Vedi l'allegato 774108
fuzz h1 stamani ha completato la spalla dx di H&S rotta la neck e relativo tg a 42350
1.png

fuzzi, la citata flag ribassista a questo punto non ha più motivo di sussistere, rimane aperta la discussione sulla parte alta del laterale, il supporto da abbattere è circa un millino in basso e non ci viene in aiuto, a questo punto in modalità aggressiva penso che la rottura del poc in alto individuato sul bottom odierno possa portare qualcosa in termini di ribasso, la divergenza presente potrebbe dare un mano Vedi l'allegato 774090

fuzz h1 stamani ha completato la spalla dx di H&S rotta la neck e relativo tg a 42350 Vedi l'allegato 774149
fuzzi il tg di H&S è corrispondente all'altro poc volumetrico di rilievo :) 42350
1.png

questo invece è l'ultima creazione che sto cercando di ridurre ai minimi termini in fatto di indicatori per non inkasinare la vista a mia moglie :) In pratica si traita di seguire solo il trend con relativa operatività
1.png

Ultima modifica:
questo invece è l'ultima creazione che sto cercando di ridurre ai minimi termini in fatto di indicatori per non inkasinare la vista a mia moglie :) In pratica si trata di seguire solo il trend con relativa operatività
Io queste tipologie di sys li chiamo "per scimmie", ma ora che leggo che vorresti farlo usare alla moglie cercherò di usare altre denominazioni 🤣

fuzzi alcune cosa che mi preme ricordare..........sul daily inizio divergenza in area 40000 e chi segue da tempo sa quelle che sono le mie idee sull'inizio della divergenza del fuzzi. Primo rvrs sell ottimale definitosi poco sopra 40000
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto