FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (11 lettori)

cris72

Forumer storico
guarda sul portale fallimenti della nostra Provincia...
e poi incrocia un po' di dati...

Per Cris....
di sto passo tempo due mesi e senza storni arrivano già a target.😲😲
ciao Eusebio, non penso. In sostanza mi aspetto che cali un paio di settimane (sto mese è setup mensile di gann e lo ha fatto di massimo). Ora "deve" fare un minimo rilevante (per questo dicevo 30500, ma potrebbe essere abbastanza anche 32000) per inizio Aprile per poi ripartire (pr questoo sono uscito dal long venerdi)

L'alternativa (a cui non voglio credere) e' che lui tiri dritto a 37000 entro inizio aprile per poi non superare piu' il massimo che sarà fatto e scendere ("per sempre"). L'unico motivo per cui do qualche minima speranza a questo scenario è che mi sembra di percepire ( IG docet) un'eccessiva e persistente e massiccia presenza di shorters

comunque a 37-38000 o prima o dopo ci arriveremo (entro il 2024 intendo)
 
Ultima modifica:

PLANT

Forumer attivo
Ormai siamo al best record... Questo è il 1964 l' unico anno che saliva senza sosta , con stop e go intorno al 25, per il fituso non saprei , sarà dai tempi di adamo ed Eva 😀
1710875724590.png
 

eusebio

Forumer storico
Uno dei titoli guida del nostro indice Stellantis si è fatto 7 euro in un mese e mezzo...
+35% magari son entrati istituzionali che l'han preso in sostituizione di altri titoli del settore che stan sottoperformando,
ma stan rivoltando il vecchio detto che diceva che si sale per le scale e si scende con l'ascensore.
 

Users who are viewing this thread

Alto