FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Mib h1 ha chiuso long alle 15 dopo 1500pt. Sul fib ha prodotto oltre 1600pt perché era già entrato il pomeriggio precedente l'apertura in gap dell indice
Esce dal long non significa entra short

1000026397.jpg

Mario sei una delle poche persone che ho conosciuto ( in Italia) che condivide i propri "lavori"nei forum... senza tanti bla..bla. Ancora complimenti
grazie mille, purtroppo oggi è una di quelle classiche giornate dove il morale scende a terra per la errate strade intraprese, e tutto si riflette sul forum perchè ovviamente scrivo quello che penso, so benissimo che sbagliare è nell'ordine delle cose ma provoca insicurezza mette in discussione anche la mia presenza qui. Vabbè dai, avete capito tutti lo stato d'animo..........adesso è fondamentale trovare qualcosa di positivo che ribilanci questa negatività

grazie mille, purtroppo oggi è una di quelle classiche giornate dove il morale scende a terra per la errate strade intraprese, e tutto si riflette sul forum perchè ovviamente scrivo quello che penso, so benissimo che sbagliare è nell'ordine delle cose ma provoca insicurezza mette in discussione anche la mia presenza qui. Vabbè dai, avete capito tutti lo stato d'animo..........adesso è fondamentale trovare qualcosa di positivo che ribilanci questa negatività
Setta l'EA su asset oculati come ........e lascia fare al robottino....sarai meno preso e potrai pensare ad altre cose

spoore h1 eccoci al dunque, siamo sui volumi di vendita di fine ottobre, se non dovesse arretrare da qui non c è niente da fare con il sell Vedi l'allegato 774495
spoore h1 la zona volumetrica + il raggiungimento della mediana sembra vogliano ostacolare il prezzo che trova subito un valido supporto sulla media verde h4, per me il bottom odierno è da monitorare per eventuali ritorni sulle zone volumetriche di acquisto
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto