FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Danno risultati diversi se fai subito tick by tick Senza fare prima il minuto?
I risultati si scostano perchè i dati con cui si fanno i BT non sono precisissimi. Preciso che faccio prima i BT su 1min e con i dati trovati mi attivo con i tick.. e testo diversi risultati dei test su 1min e tutti quelli che individuo a seconda dell'asset li testo su tick by tick e poi scelgo i migliori anche in funzione dei parametri che ho impostato relazionando questi ultimi con il periodo che prendo in considerazione.

I risultati si scostano perchè i dati con cui si fanno i BT non sono precisissimi. Preciso che faccio prima i BT su 1min e con i dati trovati mi attivo con i tick.. e testo diversi risultati dei test su 1min e tutti quelli che individuo a seconda dell'asset li testo su tick by tick e poi scelgo i migliori anche in funzione dei parametri che ho impostato relazionando questi ultimi con il periodo che prendo in considerazione.
Grazie. La domanda era se facendo prima a 1 min e poi tick by tick cambia il risultato rispetto al fare subito tick by tick. Io faccio direttamente quest'ultimo guardando il grafico per vedere se lavora bene e poi basta così è molto più veloce (non impegno la scheda video forse) . Avevo fatto tutta una procedura per il Gold per scaricare dati più veritieri possibile. Con alcuni ts era veloce, con altri no, anche senza guardare.
Poi provo in demo live e scopro le magagne non evidenziate dal bt, poi, se passa, lo metto in real.
Ultimamente ne avevo troppi in demo e sono stato richiamato dal broker perché gli impegno troppo i server.

Se fai i test a 1min ...scegli ciò che ritieni meglio per la tua operatività...poi con lo stesso file set lo testi con tick by tick... in questo modo puoi rivederlo almeno per il rapporto profit/ddmax e definire il saldo iniziale per affronatre il real.
Il problema è sempre il saldo inizale e quanto sei disposto a sopportare ( con esso ).... oppure inserire nell'EA un routine che alza l'impegno in funzione del saldo raggiuto

Users who are viewing this thread

Back
Alto