FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

andiamo a vedere con il sistema alfa daily le migliori occasioni per il long a seguire il trend positivo sulla media tendenziale. Queste sono le ultime in ordine cronologico se non si fidate vi posso far vedere tutte le altre a partire dal bottom 2022 e tutte dico tutte hanno dati risultati positivi, e grazie si segue il trend direte voi!!!! Ora c è un segnale long, l'unica nota stonata è che l'oscillazione daily in basso non è ancora entrata in zona iper venduto Vedi l'allegato 775358
Il nostrano (per ora) ha seguito i pagliacci nella spike di poco fa; ma tralasciando questo episodio, resta la sensazione di una mancanza di forza, una debolezza che potrebbe restare quasi latente, e manifestarsi solo nel caso WS tornasse a correggere. Personalmente davo per certo per oggi un retest in area 41900 e poi a scendere, in direzione 41500. Niente da fare, per ora si resta in compressione laterale tra 42000 e 42800-900. Compressione che dovrebbe preludere ad un movimento forte, vedremo in quale direzione.

fuzzi daily, quello attuale per svariati motivi è un livello topexan, per come la vedo io sarebbe salutare un rimbalzo fino ad area 43300/400 per poter poi provare la rottura di questi livelli ed ambire al poc inferiore sui 40000 o che dir si voglia ritorno sulla media mensile bianca
1.png

dollar index come detto in passato area 100 è tosta, ha incontrato pure la media mensile nera. Penso ad un ritracciamento prima di questa presunta rottura up
1.png

Il nostrano (per ora) ha seguito i pagliacci nella spike di poco fa; ma tralasciando questo episodio, resta la sensazione di una mancanza di forza, una debolezza che potrebbe restare quasi latente, e manifestarsi solo nel caso WS tornasse a correggere. Personalmente davo per certo per oggi un retest in area 41900 e poi a scendere, in direzione 41500. Niente da fare, per ora si resta in compressione laterale tra 42000 e 42800-900. Compressione che dovrebbe preludere ad un movimento forte, vedremo in quale direzione.
si sono d'accordo, su h1 posso dire che su questa barra si sta attivando una ipotesi rialzista celeste, che lo possa portare ad un rimbalzo o ad una ripartenza up non mi è dato sapere, i volumi son tutti dentro l'area red zone arancio per cui non è da escludere un ritorno sulla zona alta
1.png

dollar index come detto in passato area 100 è tosta, ha incontrato pure la media mensile nera. Penso ad un ritracciamento prima di questa presunta rottura up Vedi l'allegato 775360
per quanto espresso su dollar index trasferito su usdchf direi che la zona alta del laterale si sta facendo sentire, per cui attendo un ritracciamento per i prossimi segnali long
1.png

Non ho capito se sono cambiati i mercati ,o io non sono più capace ma a memoria non ricordo 2 giorni di fila dove ho preso il 90% di stop loss tra Nasdaq e Gold

Users who are viewing this thread

Back
Alto