FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Se trattasi di bisettimanale dal 7/11 dax, configurando così dal giorno 25/09 un trimestrale a tre tempi, non è ammesso settimanale rialzista quindi entro il 05/12 andremo sotto 22943. Se così non fosse (settimanale rialzista) allora configuriamo nuovo mensile dal minimo del 21/11.

Ultima modifica:
Grazie @ironclad dell'ospitalità, senza la tua costanza e sopratutto pazienza, sarei durato forse 6 mesi qui dentro. Ai neofiti dico, studiate studiate e ancora studiate, invece di cercare su internet segnali a scrocco, pasti gratis e pseudo guru. Un saluto
ci mancherebbe, per me è un piacere vedere utenti che espimono la loro opinione e che hanno qualcosa di proprio da voler condividere, da sempre sprono anche chi è alle prime armi a scrivere, se stanno seguendo delle strade con tecniche particolari non c è cosa migliore che annotare con i post le loro valutazioni, rimangono scritte e si può tornare indietro per vedere eventuali errori commessi. Per lo meno a me all'inizio (anche adesso) è servito tanto. Per cui ripeto è un piacere vedere più utenti che esprimono la loro opinione, c e sempre da imparare qualcosa da ognuno che condivide!!! Grazie a tutti!!!

Ultima modifica:
Se trattasi di bisettimanale dal 7/11 dax, configurando così dal giorno 25/09 un trimestrale a tre tempi, non è ammesso settimanale rialzista quindi entro il 05/12 andremo sotto 22943. Se così non fosse (settimanale rialzista) allora configuriamo nuovo mensile dal minimo del 21/11.
ecco per esempio.............questa è una informazione ciclica che fatta da un utente che io ritengo preparato mi da modo di apportare modifiche a quelle che sono le mie view oppure di avvalorarle. Il forum è fatto per condividere è questo lo spirito giusto perchè viva e si alimenti dagli stessi utenti. Se scrivo solo io sarebbe una noia mortale :rolleyes:

Scusate, ce lo vedo solo io un t&s ribassista sul ftsemib?
ciao, confermi che ti riferisci a questo presunto H&S ???
1.png

fuzzi ........gli scenari potrebbero essere molteplici me ne vengono in mente due in particolare, il prezzo ha trovato supporto sulla prima area disponibile da qui potrebbe di nuovo andare a testare la resistenza in area 43500 riconoscendola di nuovo e dando il vero impulso down e di conseguenza abbiamo assistito ad un falso breakout. Oppure andare di nuovo ad attaccare area 43500 per la ripartenza up. Visto che si è fermato sul primo supporto non escludo l'arrivo sul prossimo poco sotto e poi avere queste due possibilità che ho descritto Vedi l'allegato 774984
fuzzi aggiornamento sull'ipotesi di retest della zona resistenziale partita da agosto. Ho sbagliato il valore ma dal disegno passato si capiva cosa volessi dire. Ora vediamo se dopo l'abbuffata di tacchino riprendono la strada maestra ribassista oltreoceano portandosi dietro tutto il cucuzzaro
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto