FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

mondiali di calcio muoveranno il mercato

Apple ha già fatto il suo massimo storico

BTC massimo nel 2025 previsto come tempo ma mancano 10000 dollari avremo un 2026 tutto short

74 000 Sparti acque se cede il livello si accelera il ribasso con assalto alla diligenza
"devo dire che anche graficamente mi sembra un gran supporto, ma la ciclica guarda i classici supporti grafici"

Attenzione DJ farà un massimo nel 2026 Per rotazione settore
incomincio a essere molto confuso perchè anche SP500 potrebbe fare 7200 ma non ci crede

GOLD massimo perfettò per Gann sarà difficilissimo superare 4400 "vedasi oggi" ARGENTO molto più forte

Ultima modifica:
sho guardato l'inizio di questo video, premetto che ho già sentito il tipo parlare e non mi è mai piaciuto, se ho capito bene è stato capace di dire, naturalmente aveva previsto il rialzo generale del 2025 ma per il 2026 a parte la difficoltà nel prevederlo rispetto a quest'anno "ma va" dice che tutti i cicli rialzisti diventeranno ribassisti ma non esclude nuovi massimi nel 2026 e nel 2027
Sono io chè ho qualche problema di comprensione o ci prende per il culo
Se ci fosse un track record ufficiale sul pregresso che certifica i risultati ottenuti, come i fondi d investimento che devono pubblicare per legge i rendimenti degli ultimi 5 anni, basterebbe quello per distinguere i ciarlatani da quelli bravi. Senza dati non mi esprimo perchè vale tutto. Ho previsto questo, ho previsto quello, non vuol dire un cavolo. Quello che conta, visto che solitamente sono trader di posizione, é quanto hanno fatto quest anno e negli ultimi 5
Finché si guarda un video va bene, ma perché uno dovrebbe abbonarsi al buio ai loro servizi? Così sulla fiducia? Bah. Mille volte meglio studiare e essere indipendenti
Non ho intenzione di guardare il video ma se fosse come l hai descritto tu mi sa un po' di supercazzola 😁

Se ci fosse un track record ufficiale sul pregresso che certifica i risultati ottenuti, come i fondi d investimento che devono pubblicare per legge i rendimenti degli ultimi 5 anni, basterebbe quello per distinguere i ciarlatani da quelli bravi. Senza dati non mi esprimo perchè vale tutto. Ho previsto questo, ho previsto quello, non vuol dire un cavolo. Quello che conta, visto che solitamente sono trader di posizione, é quanto hanno fatto quest anno e negli ultimi 5
Finché si guarda un video va bene, ma perché uno dovrebbe abbonarsi al buio ai loro servizi? Così sulla fiducia? Bah. Mille volte meglio studiare e essere indipendenti
Non ho intenzione di guardare il video ma se fosse come l hai descritto tu mi sa un po' di supercazzola 😁
Vito lops ho sempre pensato fosse uno serio e preparato a quanto pare tutto fa marketing

Vito lops ho sempre pensato fosse uno serio e preparato a quanto pare tutto fa marketing
Lops scrive sul sole 24 ore e sicuramente ne sa di macroeconomia. Da lì a essere un bravo trader ce ne passa. Ma io mi riferivo a Nardovino e vari altri guru che hanno un certo seguito sul web ma non ho mai capito su quali basi. Quali risultati certificati hanno raggiunto? Se un indice in media fa il 20% annuo loro quanto fanno? Se qualcuno ne è a conoscenza lo dica che sono curioso

ce' un video nuovo di ieri
ho ascoltato.....il laterale è identico a quello di cui parlo, la proiezione dell'uscita la prende dal bottom di aprile, io sinceramente non ho mai letto da autodidatta una cosa del genere, il laterale è laterale si fa la proiezione dell'area, che dirti io non sono nessuno rispetto a tutti i Maestri della rete. Mi pare di capire che da maggiore possibilità ad una uscita rialzista anzi è proprio convinto và!!! Io dico di no, per me quello è un rounding top lo dico da mesi, non so se in rete c è qualcuno cosi folle da pensarla come me, ma sinceramente non mi interessa neanche voglio percorrere le strade che vedo solo con la mia testa senza influenze. Per finire è ovvio che uno stato di cose che si prolunga da mesi deve sfociare ad un movimento violento su questo siamo d'accordo tutti credo.... ;)

interessante apple con questo canale che tengo d'occhio da un po Vedi l'allegato 775672
apple aggiornamento
AAPL_2025-12-18_21-30-17.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto