FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (223 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd, top a 1.098 e ora si andrà a monitorare la perdita del bottom di febbraio Vedi l'allegato 733909
eurusd per ora tutto procede secondo i piani, è attesa la rottura di febbraio o se volete della media mensile bianca
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
iron pure questo è ribassista da 4400 di sp500... siamo a 5300... ogni giorno chiama il top da mesi...te lo dico solo perché ogni tanto lo leggevo, sembrava preparato usando sistemi innovativi... ed invece..

prima o poi qualcuno ci prenderà ma equivarrebbe alla solita storia dell orologio rotto
ciao, mi pare però che non sia l'unico che chiama top da gennaio febbraio. Indi per cui credo che in molti non si aspettavano questa salita cosi. Le divergenze che vedo mettere in risalto sullo spoore le ho pure io, ma finora nessun segnale sul daily, qualche accenno su h4 da metà marzo ma finora solo stop. Altra opportunità da ieri pomeriggio sulla barra h4 delle 16:00 speriamo che sia la volta buona ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

permettetemi una nota particolare a questo sistema trinity in giro dal 2017 qui dentro che sta sfornando sulla condizione 1 rialzista del daily tutti segnali eccellenti e in zone bottom. Anche l'ultimo del 18 gennaio Vedi l'allegato 730990sta facendo la sua parte
chi l'avrebbe mai detto!!!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul fuzzi settimanale mai perdere di vista l'iper comprato di rsi cci e wpr. Ricordo che il prezzo dovrà recuperare il segnale sell di dicembre sul trinity in area 30254 e su questa brra settimanale potenziale secondo segnale sell del sistema. Per ultimo l'indi pullback sotto non si è mai tenuto azzerato per cosi tanto tempo, ripeto movimento anomalo del nostro fuzzi che deve rientrare nei ranghi
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dicevo, che su spoore h4 ho un indicatore (che non mostro per adesso perchè ancora in fase di test) che mi dice dall' 8 marzo che siamo in presenza di un top rilevante e me lo sta ribadendo sul top del 21. L'operatività sell seguita sulla prima occasione ha preso lo stop, attualmente è attiva un altra operazione con i tre segnali sell sul prezzo e i due istogrammi sotto, lo ricordo sempre .............operatività sell su trend positivo Vedi l'allegato 734339
su spoore terza segnalazione di top rilevante al 1 aprile e terzo segnale sell ieri. Gli altri due precedenti hanno preso lo stop. Operazione contro trend come al solito. L'indicatore sta insistendo nel dire che bisogna provare il sell. Ripeto è un test
1.png
 

Jedd

GORDON GEKKO
Prima o poi il rosso doveva uscire.
Si tratta di capire quanti rossi e che profondità ci sarà adesso.
Io non mi sbilancio, o meglio, non ho proprio idea di quel che faranno ora.
Solo non credo che il ribasso di oggi al solito lo riassorbano in una o due sedute.
 

Users who are viewing this thread

Alto