FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (247 lettori)

robdey

Forumer storico
sul fuzzi settimanale mai perdere di vista l'iper comprato di rsi cci e wpr. Ricordo che il prezzo dovrà recuperare il segnale sell di dicembre sul trinity in area 30254 e su questa brra settimanale potenziale secondo segnale sell del sistema. Per ultimo l'indi pullback sotto non si è mai tenuto azzerato per cosi tanto tempo, ripeto movimento anomalo del nostro fuzzi che deve rientrare nei ranghi Vedi l'allegato 734672
Concordo @ironclad é un movimento che non ritrovo nel passato neanche a conclusione di grandi cicli inversi, stiamo a vedere che succede.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq per il segnale sell aspettative tg sulla base della banda tma, Vedi l'allegato 734675
nasdaq h4 tutto bene!!! Ora segnale long
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Concordo @ironclad é un movimento che non ritrovo nel passato neanche a conclusione di grandi cicli inversi, stiamo a vedere che succede.
beh in passato trovo anche 9/10 barre settimanali positive........ diciamo che è un movimento poco visto in passato per cui posso dedurre che stia concludendo cicli grandi t+7 t+8 o altro ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis striker non ho aggiornato per estrema noiosità, comunque sempre con il settimanale positivo da inizio novembre con la sua operatività rialzista ed oggi possibile uscita up che potrebbe decretare questa fase come accumulativa long, vediamo se risulterà una falsa rottura del laterale o meno! Vedi l'allegato 730685
sis striker su h4 oggi flattizza l'ultimo segnale long del 30 gennaio
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
anche sul sis dany flat su h4, vediamo se riesce a girarsi di nuovo up. Le barre del prezzo più scuro stanno indicando estremo iper comprato sul settimanale, che ricordo ha il trend positivo da inizio ottobre.
1.png
 

Jedd

GORDON GEKKO
Prima o poi il rosso doveva uscire.
Si tratta di capire quanti rossi e che profondità ci sarà adesso.
Io non mi sbilancio, o meglio, non ho proprio idea di quel che faranno ora.
Solo non credo che il ribasso di oggi al solito lo riassorbano in una o due sedute.
Infatti.
Occhio occhio..... momento catartico.
 

Users who are viewing this thread

Alto