ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 24 Aprile 2024 #1.861 ironclad ha scritto: trinity h4 con condizione 1 ribassista è indispensabile un rimbalzo sopra la bb superiore Vedi l'allegato 735910 Clicca per allargare... trinity h4 con segnale sell oggi
ironclad ha scritto: trinity h4 con condizione 1 ribassista è indispensabile un rimbalzo sopra la bb superiore Vedi l'allegato 735910 Clicca per allargare... trinity h4 con segnale sell oggi
Runner Forumer attivo 24 Aprile 2024 #1.863 Sera a tutti ciao Iron, avrei un piccolo cypher al suo secondo target Allegati mib cip.png 41,3 KB · Visite: 65
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 24 Aprile 2024 #1.864 Runner ha scritto: Sera a tutti ciao Iron, avrei un piccolo cypher al suo secondo target Clicca per allargare... ciao, chi si rivede!! si è lui
Runner ha scritto: Sera a tutti ciao Iron, avrei un piccolo cypher al suo secondo target Clicca per allargare... ciao, chi si rivede!! si è lui
Runner Forumer attivo 24 Aprile 2024 #1.865 Ciao Iron ,in questo periodo manca il tempo per scrivere, ma quando posso ti leggo , un grazie per il tuo impegno quotidiano
Ciao Iron ,in questo periodo manca il tempo per scrivere, ma quando posso ti leggo , un grazie per il tuo impegno quotidiano
Liuk74 Forumer attivo 25 Aprile 2024 #1.866 Incredibile rintraccio di 0,5 oggi!..Ennesima presa in giro....Domani risale
Jedd GORDON GEKKO 25 Aprile 2024 #1.867 Liuk74 ha scritto: Incredibile rintraccio di 0,5 oggi!..Ennesima presa in giro....Domani risale Clicca per allargare... Ma ovviamente. Come detto nonostante credessi il contrario hanno giá dato con lo short
Liuk74 ha scritto: Incredibile rintraccio di 0,5 oggi!..Ennesima presa in giro....Domani risale Clicca per allargare... Ma ovviamente. Come detto nonostante credessi il contrario hanno giá dato con lo short
Jedd GORDON GEKKO 25 Aprile 2024 #1.869 Liuk74 ha scritto: Gli Usa perdono 1,80 noi solo 0,9....Che roba! Clicca per allargare... Chiaro segnale long per i prox gg
Liuk74 ha scritto: Gli Usa perdono 1,80 noi solo 0,9....Che roba! Clicca per allargare... Chiaro segnale long per i prox gg
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 25 Aprile 2024 #1.870 ironclad ha scritto: ciao, chi si rivede!! si è lui Vedi l'allegato 736387 Clicca per allargare... Runner ha scritto: Ciao Iron ,in questo periodo manca il tempo per scrivere, ma quando posso ti leggo , un grazie per il tuo impegno quotidiano Clicca per allargare... hai notato il tg del pattern sul triangolo down? A segno direi
ironclad ha scritto: ciao, chi si rivede!! si è lui Vedi l'allegato 736387 Clicca per allargare... Runner ha scritto: Ciao Iron ,in questo periodo manca il tempo per scrivere, ma quando posso ti leggo , un grazie per il tuo impegno quotidiano Clicca per allargare... hai notato il tg del pattern sul triangolo down? A segno direi