FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

spoore h4 dicevamo........condizione 1 attiva operatività su 2 attivata, la rottura resistenziale porterà il rimbalzo sui fibo di rilievo. Poi sarà da verificare se è ripartenza up sul trend positivo oppure solo rimbalzoVedi l'allegato 736135
spoore meglio ribadire che si sta cercando ancora di capire se è un rimbalzo o ripartenza up. Quelli a pagamento magari già lo sanno in esclusiva !!!
1.png

floating settimanale, disegna un picco. Nessuna presunzione da parte mia ma con uno sguardo al passato posso spingermi nell'affermare che è alta la possibile inversione del rialzo partito nel 2022 Vedi l'allegato 735429
floating, a distanza di 1 mese il top di aprile si conferma essere quello ultimo inversivo, se vogliono dimostrare che è un falso sono costretti a fare nuovi top
1.png

Io nel FIB vedo ancora come ultima partenza di T+3 quella del 17 Gennaio. Il 16 Aprile è partito l'ultimo mensile. Al momento non c'è odore di ripartenza, poi si sa alcune cose si leggono solo dopo.

MIB

T+1, T+2 e T+3 partiti secondo gli oscillatori. Il T+3 potrebbe essere un falso segnale. La struttura dell'onda se i minimi tengono è compatibile con una ABC Flat che chiamerebbe nuovi max. Lo scenario potrebbe cambiare se dovessimo rompere decisi al ribasso e chiudessimo un T+2 che però al momento non sappiamo se sarà rialzista o ribassista

1714754515334.png

DAX

qui è l'indice mentre il mib è il future full. chiara struttura a T-1 di cui dovrebbe essere partito l'ultimo del T+1 in corso. Sul dax si evince solo partenza del T+1 e T+2 al momento. Fibo 38% fattibile IMHO con ABC correttiva classica. Se invece poi chiudesse un T+2 ci potrebbero essere ulteriori ribassi. Vedremo

1714754971323.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto