FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (41 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily sullo sniper aggressivo il segnale long non mi lascia tranquillo sull'operatività ribassista di breve periodo, penso che possa strappare con un nuovo massimo sopra 5120 Vedi l'allegato 736826

spoore h4 lo sniper rimane con segnale long attivo per cui penso ad un riposizionamento sopra la banda tma per la prossima operatività sell su questo frame Vedi l'allegato 736827
spoore come da aspettative, ed ora in attesa del prossimo segnale sell
1.png
 

lukas

Forumer storico
Vediamo oggi come apre dopo l'NFP ,
All' spx manca l'ultimo wave " 5".... (per ora il wave 4 è ancora aperto),
il ciclo breve è abbastanza avanti (in teoria) visto che è parecchio sotto al massimo dovrebbe tornare giù
i tempi anche sono ideali per una seconda leg ribassista simile alla prima

Vedi l'allegato 736911

Il 4 è chiuso e il 5 ha fatto un nuovo massimo 20 punti sopra .....ma non è ancora chiuso secondo mè se torna a scendere parte solo verso martedì prossimo

Vi saluto Trader , ho un problema con la nuova chitarra da risolvere
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Il 4 è chiuso e il 5 ha fatto un nuovo massimo 20 punti sopra .....ma non è ancora chiuso secondo mè se torna a scendere parte solo verso martedì prossimo

Vi saluto Trader , ho un problema con la nuova chitarra da risolvere
spoore io la vedo cosi! son d'accordo con te per cui possibilità di vedere una nuova massima espressione rialzista da cui intraprendere posizionamenti sell, diciamo in area 61.8%, siccome sono birbanti credo che andranno sopra il fibo. Ma come già detto in attesa del prossimo segnale sell :up: Chiamatela come volete voi flag ribassista o altro
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore l'area da monitorare secondo me è questa, dove la prossima settimana incontrerà la resistenza della media settimanale nera che scenderà di poco. Giorgietto nota bene sempre i segnali rvrs ottimali e non!!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 abbiamo citato che il prezzo è arrivato sul quarto supporto utile e la sua tenuta la divergenza, la possibilità che si attivi un rimbalzo........e sul trend negativo di questo frame osservando la banda tma diciamo pure che il prezzo si farà in 4 per raggiungere la sua parte alta sul 50% di fibo. Ma siccome sono pagliacci potrebbero spuntare fino al 61.8% di fibo e poi vediamo Vedi l'allegato 736137

spoore a me sembra solo una pura formalità l'arrivo sul 61.8% di fibo Vedi l'allegato 736515
quante sceneggiate fanno, so proprio americani. Mandano in confusione ma alla fine la loro intenzione si sta rivelando eccome
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 dicevamo........condizione 1 attiva operatività su 2 attivata, la rottura resistenziale porterà il rimbalzo sui fibo di rilievo. Poi sarà da verificare se è ripartenza up sul trend positivo oppure solo rimbalzoVedi l'allegato 736135
spoore meglio ribadire che si sta cercando ancora di capire se è un rimbalzo o ripartenza up. Quelli a pagamento magari già lo sanno in esclusiva !!!
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto