FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

DAX

in grande (e per me inaspettato) spolvero. Devo essere arrivate buone news dalla BCE e vista la nostra performance cattive per noi... Preparate la vaselina, questo si tradurrà in nuove tasse o peggio per puntellare la economia tedesca.

Ad ogni modo al momento non c'è conferma di partenza nuovo T+3, ma dal movimento di oggi lo darei per scontato o quasi. siamo in dirittura di arrivo del mensile inverso in barra 25 er cui su doppio max non mi stupirei che ripartisse al ribasso. Ma occorre monitorare anche se si faranno o meno nuovi max perchè potrebbero invalidare i segnali di ribasso del T+4. SUl minimo del 16 potrebbe dunque essere partito un T+3. Momento da comprendere per capire la evoluzione nei prox mesi.

1715100675474.png
 
MIB

purtroppo per ragioni tecniche prorealtime non aggiorna i dati del MIB a fine giornata, per cui siamo indietro di un giorno. Ad ogni modo qui si conferma partenza nuovo T+3. T+2 e T+1, anche se il segnale non è presente causa ritardo. COme per il DAX da capire evoluzione. A nio avviso manca una gambetta di ribasso, ma potrebbero anche negare il senale di possibile ripartenza al ribasso per chiusura T+4 e tireranno diritto.
Si evidenzia una notevole debolezza in cntrotendenza rispetto a DAX e SP500. NON è una buona notizia per l'ITALIA

1715101086939.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto