FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (41 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Il movimento short si è palesato, il t+1 ha subito swing incondizionato ed è destinato a massimi descrescenti fino a chiusura. Dal 16/04 guardando gli oscillatori sul 4h è nato un t+2 (dubito un t+3) se dovessi scommettere credo che la ripartenza del secondo t+1 non sarà stratosferica e trascinerà il mensile a ribasso per chiudere definitivamente il t+4 composto da 2 trimestrali + il mensile in corso
Grazie per il contributo, sempre apprezzato :up:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore l'area da monitorare secondo me è questa, dove la prossima settimana incontrerà la resistenza della media settimanale nera che scenderà di poco. Giorgietto nota bene sempre i segnali rvrs ottimali e non!!!! Vedi l'allegato 736958
spoore raggiunta la media settimanale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore io la vedo cosi! son d'accordo con te per cui possibilità di vedere una nuova massima espressione rialzista da cui intraprendere posizionamenti sell, diciamo in area 61.8%, siccome sono birbanti credo che andranno sopra il fibo. Ma come già detto in attesa del prossimo segnale sell :up: Chiamatela come volete voi flag ribassista o altro Vedi l'allegato 736955
spoore nuova massima espressione rialzista. Chi vede la prosecuzione del ribasso partito ad aprile è in attesa del prossimo segnale sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 grafico forchette, oggi si è accesa una ipotesi rialzista celeste, mentre sulla ribassista il prezzo incontrerà una possibile resistenza in area 50% di fibo, sempre se questa pista ribassista è ancora quella in atto, per cui possibile ripresa dei corsi ribassisti se andrà al suo riconoscimento
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto