In effetti, troppa discesa siErano scesi troppo....Che Circo!
secondo mi auguro stai scherzando- perche altrimenti nn credo avrai il tempo di aprire la piattaforma- anche se ammetto lho gia fatto io scherzandoE se la lanciasse l'occidente?
Grazie per il contributo, sempre apprezzatoIl movimento short si è palesato, il t+1 ha subito swing incondizionato ed è destinato a massimi descrescenti fino a chiusura. Dal 16/04 guardando gli oscillatori sul 4h è nato un t+2 (dubito un t+3) se dovessi scommettere credo che la ripartenza del secondo t+1 non sarà stratosferica e trascinerà il mensile a ribasso per chiudere definitivamente il t+4 composto da 2 trimestrali + il mensile in corso
spoore raggiunta la media settimanalespoore l'area da monitorare secondo me è questa, dove la prossima settimana incontrerà la resistenza della media settimanale nera che scenderà di poco. Giorgietto nota bene sempre i segnali rvrs ottimali e non!!!! Vedi l'allegato 736958
spoore h4 sempre positivo non ci sono tracce al momento di eventuali posizionamenti sellspoore come da aspettative, ed ora in attesa del prossimo segnale sell Vedi l'allegato 736944
spoore nuova massima espressione rialzista. Chi vede la prosecuzione del ribasso partito ad aprile è in attesa del prossimo segnale sellspoore io la vedo cosi! son d'accordo con te per cui possibilità di vedere una nuova massima espressione rialzista da cui intraprendere posizionamenti sell, diciamo in area 61.8%, siccome sono birbanti credo che andranno sopra il fibo. Ma come già detto in attesa del prossimo segnale sell Chiamatela come volete voi flag ribassista o altro Vedi l'allegato 736955
fuzzi h1 chi vede continuazione ribassista, su h1 abbiamo una potenziale massima espressione rialzista, per cui sul prossimo segnale sell si prova lo short, inoltre la rottura dell'ultimo swing low ci darà conferma sulle nostre idee di ribasso ancora in atto e che vede la rottura su 2fuzzi h1 dal top di inizio aprile, potenziale massima espressione rialzista oggi per cui chi se la sente sul prossimo segnale sell può provare lo short Vedi l'allegato 736190
fuzzi h4 se si scende di tf, a me questo pare solo un pull di rimbalzofuzzi daily in chiusura di barra si sentono scricchiolii Vedi l'allegato 736710