FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (58 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Oggi chiudiamo rossi da -0,5 a -1% scaricano un po' e domani e venerdì risalgono ...se temporeggiando oggi scendono domani e venerdì risalgono... prossima settimana correzione
O almeno spero 😂 perché sono sovraesposto corto e me le hanno date di santa ragione in sti giorni
oggi hanno già corretto :cool:
 

Clic

Forumer storico
...forse ho esagerato - 1% vorrebbe dire andare sotto alla Spike di ieri pomeriggio alle 14,30 percui almeno oggi quel minimo forse lo tengono...cmq per me il gup di stamattina oggi o domani lo chiude e si spinge anche più sotto ... Vediamo...
Più probabile domani e venerdi tanto ormai hanno asfaltato anche le put maggio.
 

Clic

Forumer storico
o forse nemmeno domani ne venerdì----
Magari mi sbaglio ma entro maggio (forse la prossima settimana) si potrebbe definire un massimo che non verrà superato per tutta l'estate. O almeno me lo auguro. Gli indici che salgono a giugno, luglio e agosto non ce li vedo e non vedo nemmeno forti ritracciamenti per l'anno in corso.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Magari mi sbaglio ma entro maggio (forse la prossima settimana) potrebbe definire un massimo che non verrà superato per tutta l'estate. O almeno me lo auguro. Gli indici che salgono a giugno, luglio a agosto non ce li vedo e non vedo nemmeno forti ritracciamenti per l'anno in corso.
Ci sono le elezioni USA. Anno particolare.
In più, se per caso dovessero evolvere positivamente le situazioni in Medio Oriente e Ucraina, i mercati potrebbero ulteriormente allungare prendendo a scusa l evolversi positivo delle situazioni
 

ros.trade

Forumer attivo
Più probabile domani e venerdi tanto ormai hanno asfaltato anche le put maggio.
Non so ...io son appena entrato corto intra però... effettivamente questo piccolo ciclo diario potrebbe chiudersi con il dato alle 14.30 e fare una Spike come ieri percui dalle 14,30 ad apertura potrebbe esserci un minimo per poi ripartire, alcuni oscillatore come RSI sono belli carichi a livello orario ...non so... cmq mi sto incapponendo short in sti gg e sto lossando sempre
sotto come la vedo a livello orario è rientrato nella bollinger percui difficile che la ribua almeno quest' ora e anche a livello 5 minuti se la ritroverà in orizzontale per le prossime due ore percui dovrebbe esserne respinta verso la inferiore e girarla verso il basso ...se non mi scende fino alle 14.30 son dolori e potrebbero effettivamente ripartire
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-15-11-21-37-085_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-05-15-11-21-37-085_com.android.chrome.jpg
    485,4 KB · Visite: 34
  • Screenshot_2024-05-15-11-11-14-772_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-05-15-11-11-14-772_com.android.chrome.jpg
    499,1 KB · Visite: 33

Jedd

GORDON GEKKO
Non so ...io son appena entrato corto intra però... effettivamente questo piccolo ciclo diario potrebbe chiudersi con il dato alle 14.30 e fare una Spike come ieri percui dalle 14,30 ad apertura potrebbe esserci un minimo per poi ripartire, alcuni oscillatore come RSI sono belli carichi a livello orario ...non so... cmq mi sto incapponendo short in sti gg e sto lossando sempre
sotto come la vedo a livello orario è rientrato nella bollinger percui difficile che la ribua almeno quest' ora e anche a livello 5 minuti se la ritroverà in orizzontale per le prossime due ore percui dovrebbe esserne respinta verso la inferiore e girarla verso il basso ...se non mi scende fino alle 14.30 son dolori e potrebbero effettivamente ripartire
Ti stai incaponendo ed andando contro il mercato
 

Clic

Forumer storico
Non so ...io son appena entrato corto intra però... effettivamente questo piccolo ciclo diario potrebbe chiudersi con il dato alle 14.30 e fare una Spike come ieri percui dalle 14,30 ad apertura potrebbe esserci un minimo per poi ripartire, alcuni oscillatore come RSI sono belli carichi a livello orario ...non so... cmq mi sto incapponendo short in sti gg e sto lossando sempre
sotto come la vedo a livello orario è rientrato nella bollinger percui difficile che la ribua almeno quest' ora e anche a livello 5 minuti se la ritroverà in orizzontale per le prossime due ore percui dovrebbe esserne respinta verso la inferiore e girarla verso il basso ...se non mi scende fino alle 14.30 son dolori e potrebbero effettivamente ripartire
Mi permetto di darti un suggerimento, elimina l'RSI dagli indicatori. In contesti come quello che stiamo vivendo rimane in ipercomprato e non fornisce indicazioni utili.
 

ros.trade

Forumer attivo
Mi permetto di darti un suggerimento, elimina l'RSI dagli indicatori. In contesti come quello che stiamo vivendo rimane in ipercomprato e non fornisce indicazioni utili.
Grazie...cmq credo di ricavarci ancora qualche "indicazione" a livello orario come si vede sotto ... Cmq facendo per lo più Intra o al max lo tengo due giorni cercando di Tradare il Taylor o il t-2, t-1 x ciclisti vedo che qualche indicazione lo dà ...mi aspetto il 35120 indice più o meno
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-15-12-27-54-605_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-05-15-12-27-54-605_com.android.chrome.jpg
    594,9 KB · Visite: 25

Users who are viewing this thread

Alto