ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
sis alfa a questo punto certifichiamo che i segnali long esattamente sul bottom di ciclosis alfa se riparte da qui il prezzo, il sis. ha beccato nuovamente il bottom di ciclo Vedi l'allegato 736173
sis alfa a questo punto certifichiamo che i segnali long esattamente sul bottom di ciclosis alfa se riparte da qui il prezzo, il sis. ha beccato nuovamente il bottom di ciclo Vedi l'allegato 736173
i segnali long abbondano su h4 Vedi l'allegato 736178
come seguire il trend senza sforzosis striker, individuato in anticipo la formazione del laterale e qualche gg fa rottura di nuovo a rialzo della bb con il secondo segnale long a seguire la positività del settimanale da novembre Vedi l'allegato 737750
a dire il vero non mi sembra che stiano spingendo up con decisioneOggi quanto verde chiudiamo?
Verde è intnto In attesa di dati odiernia dire il vero non mi sembra che stiano spingendo up con decisione
gigioneggiano
Oggi chiudiamo rossi da -0,5 a -1% scaricano un po' e domani e venerdì risalgono ...se temporeggiando oggi scendono domani e venerdì risalgono... prossima settimana correzioneOggi quanto verde chiudiamo?
oggi hanno già correttoOggi chiudiamo rossi da -0,5 a -1% scaricano un po' e domani e venerdì risalgono ...se temporeggiando oggi scendono domani e venerdì risalgono... prossima settimana correzione
O almeno spero perché sono sovraesposto corto e me le hanno date di santa ragione in sti giorni
Più probabile domani e venerdi tanto ormai hanno asfaltato anche le put maggio....forse ho esagerato - 1% vorrebbe dire andare sotto alla Spike di ieri pomeriggio alle 14,30 percui almeno oggi quel minimo forse lo tengono...cmq per me il gup di stamattina oggi o domani lo chiude e si spinge anche più sotto ... Vediamo...