lukas
Forumer storico
non c'è verso ragazzi.
Non intestarditevi sul provare a shortare perchè vi inchiapp.......
, il fuzzi ci stà anche, era ai margini da una vita ...........ma gli yenkee ? chi è che ci mette ancora soldi ?
non c'è verso ragazzi.
Non intestarditevi sul provare a shortare perchè vi inchiapp.......
In giro c'è ancora una valanga di liquidità, il fuzzi ci stà anche, era ai margini da una vita ...........ma gli yenkee ? chi è che ci mette ancora soldi ?
Mi permetto di darti un suggerimento, elimina l'RSI dagli indicatori. In contesti come quello che stiamo vivendo rimane in ipercomprato e non fornisce indicazioni utili
Ritornando ad un possibile suggerimento da parte del RSI lo applico come sotto, naturalmente è leggermente settato , ( è ovvio che bisogna imparare a leggerlo, percui se preso come: sopra 70 vendo sotto 30 compro in forte trend ti ammazza ...ma almeno a me in situazioni di scalping percui intra come oggi mi aiuta e ho portato a casa 80 punti... sono uscito sui dati mi dispiace non averlo scritto per correttezza)Grazie...cmq credo di ricavarci ancora qualche "indicazione" a livello orario come si vede sotto ... Cmq facendo per lo più Intra o al max lo tengo due giorni cercando di Tradare il Taylor o il t-2, t-1 x ciclisti vedo che qualche indicazione lo dà ...mi aspetto il 35120 indice più o meno
Sei messo short per caso?A posto.
Appena sentito che la UE ha miglioratoni dati crescita Italia.
Eh ma cé crisi....
neanche su m15 si è girato a ribassotornando al discorso, per ora criticità solo su m15 ma sotto manca l'ultimo tassello su 1 istogramma Vedi l'allegato 737815
No. Long di bruttoSei messo short per caso?