FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (7 lettori)

ros.trade

Forumer attivo
Mi permetto di darti un suggerimento, elimina l'RSI dagli indicatori. In contesti come quello che stiamo vivendo rimane in ipercomprato e non fornisce indicazioni utili
Grazie...cmq credo di ricavarci ancora qualche "indicazione" a livello orario come si vede sotto ... Cmq facendo per lo più Intra o al max lo tengo due giorni cercando di Tradare il Taylor o il t-2, t-1 x ciclisti vedo che qualche indicazione lo dà ...mi aspetto il 35120 indice più o meno
Ritornando ad un possibile suggerimento da parte del RSI lo applico come sotto, naturalmente è leggermente settato , ( è ovvio che bisogna imparare a leggerlo, percui se preso come: sopra 70 vendo sotto 30 compro in forte trend ti ammazza ...ma almeno a me in situazioni di scalping percui intra come oggi mi aiuta e ho portato a casa 80 punti... sono uscito sui dati mi dispiace non averlo scritto per correttezza)
Sul fib hanno chiuso il giornaliero su chiusura gap come ipotizzato stamattina speravo un po' più in basso dove cmq sarei uscito ma tant'è... poi speravo che sul dato bucasse il minimo allungando fino a chiusura e a quel punto avrei abbassato anche il target sperando appunto in quella chiusura a -0,5 che cmq mi attendo per domani anche -1%... Hanno invece scelto di salire e guardando appunto RSI come da figura sotto probabile nuovo max come è stato in chiusura in divergenza percui ancora un indicazione anche dalle trend tracciate sull indicatore
Anche il NASDAQ mi darebbe qualche indicazione
 

ros.trade

Forumer attivo
Ecco i grafici son accettati suggerimenti scambio opinioni
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-15-17-41-16-259_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-05-15-17-41-16-259_com.android.chrome.jpg
    567,5 KB · Visite: 37
  • Screenshot_2024-05-15-17-39-14-077_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-05-15-17-39-14-077_com.android.chrome.jpg
    536,3 KB · Visite: 47

ros.trade

Forumer attivo
Io mi incapponiro ma un RSI a 90 sul NASDAQ lo ha fatto 1 volta nel 24 e due nel 23 ... Percui vado corto con CFD batte 18595 ... Sarà forse fattore psicologico perché c'ho provato da diversi giorni più volte e mi han bastonato perbene e ho voglia di recuperare però....
 

Users who are viewing this thread

Alto