FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

nasdaq aggiornamento
1.png

Salve a tutti ✋ quanto inciderà lo stacco lunedì? ... mercato fortissimo... Mi sembra che abbia vincolato a salire il 4 ore percui chiudere sui max la giornata di oggi....A sto punto credo che lo vogliono tenere più in alto possibile per evitare di comprometterlo graficamente percui se domani dopo apertura storna un pochino possibile che lunedì poi possa salire ... Cmq il mensile inverso dovrà pur partire ...

Salve a tutti ✋ quanto inciderà lo stacco lunedì? ... mercato fortissimo... Mi sembra che abbia vincolato a salire il 4 ore percui chiudere sui max la giornata di oggi....A sto punto credo che lo vogliono tenere più in alto possibile per evitare di comprometterlo graficamente percui se domani dopo apertura storna un pochino possibile che lunedì poi possa salire ... Cmq il mensile inverso dovrà pur partire ...
Concordo con te.
Oggi è una giornata che sembra stupida ma in realtà è molto significative ed indica un mercato fortissimo come mai. Non c'è il minimo accenno di una discesina anche piccola, nessuna.
Lo tengono li in attesa poi di partire e chiudere alti.

Ultima modifica:
fuzzi h1 non ci sono aggiornamenti, si appresta a chiudere la barra settimanale positiva, attendiamo lunedi per vedere se daranno spazi di manovra down Vedi l'allegato 737972
Sul daily ennesimo reverse sell in formazione (ottimale 0,5) , le linee verticali rosse sono indiani sell settimanali , le frecce gialle indiani daily, in passato gli indiani daily spuntati dopo quelli settimanali sono sempre stati recuperati, tradotto a 27000-28000 la statistica verrà riconfermata, se non ci torna più ci attacchiamo al.... :d:
Screenshot 2024-05-16 164350.png

Sul daily ennesimo reverse sell in formazione (ottimale 0,5) , le linee verticali rosse sono indiani sell settimanali , le frecce gialle indiani daily, in passato gli indiani daily spuntati dopo quelli settimanali sono sempre stati recuperati, tradotto a 27000-28000 la statistica verrà riconfermata, se non ci torna più ci attacchiamo al.... :d:
Vedi l'allegato 737990
fatti consigliare da Treno che è meglio

Vedi l'allegato 737990
perchè 27/28000 su daily indiani da recuperare a 31030 e 29150
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto