ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi m15 sis vwap, si è girato sell oggineanche su m15 si è girato a ribasso Vedi l'allegato 737907
fuzzi m15 sis vwap, si è girato sell oggineanche su m15 si è girato a ribasso Vedi l'allegato 737907
per me chiudiamo verdifuzzi m15 sis vwap, si è girato sell oggi Vedi l'allegato 738052
Sulla base de che?per me chiudiamo verdi
Poi vedremo. Dico tra 0,3 e 0,5
Lo stop adesso è d'obbligo... Facendo un ragionamento in scalping penso così.... minimo oggi 525 massimo 600 +O- di solito fa escursione di 180/200 punti percui se buca si fa 50 punti sopra sotto può darsi di più percui metto stop e ordine di corto 50 sopra sotto la mia idea per i prox 2 ggIo mi incapponiro ma un RSI a 90 sul NASDAQ lo ha fatto 1 volta nel 24 e due nel 23 ... Percui vado corto con CFD batte 18595 ... Sarà forse fattore psicologico perché c'ho provato da diversi giorni più volte e mi han bastonato perbene e ho voglia di recuperare però....
sulle mieSulla base de che?
Il DAX è già a nuovo massimo ........il wave del dax è molto simile a quello dell'spx tranne per il fatto che è solo sul terzo ........ cmq ...non credo che il rialzo sia sostenibile dovrebbe tornare sul pivot 18.540 a breve
Già recuperato le mini perdite.... top