FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (6 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento nasdaq
1.png
 

ros.trade

Forumer attivo
Ci provo ...per adesso non metto stop
La mia idea di corto nasdaq era nata anche dalla configurazione, ho messo una specie di conta di Elliott anche se io non sono pratico e non la uso percui magari qualcuno esperto potrebbe storcere il naso ma appunto ho preso la configurazione più come una sorta di pattern ... Percui mi aspettavo un ABC correttivo ...ora guardando anche l'ultimo movimento a salire da ieri mi sembra che stiano finendo le possibilità e che debbano scendere , se non lo fanno iniziano ad essere dolori per il corto perché la bollinger diaria domani varrà quasi 18900 e ci avviciniamo al fine settimana dove vorranno chiudere sopra il 18465 percui domani spero scendano e anche giovedì prima parte per poi recuperare da domani valuto lo stop cmq sono sempre lì io dentro da 18660
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-21-22-00-58-481_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-05-21-22-00-58-481_com.android.chrome.jpg
    498,9 KB · Visite: 35

Quarantenne

THE GOLD BUG
trinity h4 condizione 1 ribassista da inizio aprile con 4 segnali sell, gli ultimi tre trasmessi hanno avuto modo di potersi chiudere tutti in guadagno in funzione del fatto che c è una statistica positiva dietro di tutto rispetto. Sul recente top la condizione 1 è cambiata a rialzista con potenziale segnale long oggi su questa barra da perseguire se confermata a chiusura barra. Ma nello stesso tempo il ribasso odierno fa cambiare di nuovo la condizione 1 a ribassista per cui sui prossimi segnali sell si dovrà entrare a ribasso. Sinceramente mi son rotto le @@ a spiegarlo dopo oltre 6 anni che gira su questo forum per cui chi a capito bene altrimenti continuate a fare come vi pare Vedi l'allegato 738289
E se escono altri segnali long prima si entra? PErchè sopra col cambio di condizione a rialzista i segnali short li hai segnati comunque
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
E se escono altri segnali long prima si entra? PErchè sopra col cambio di condizione a rialzista i segnali short li hai segnati comunque
certo, i segnali sell erano da perseguire anche se la condizione 1 era cambiata a rialzista. Lo stesso vale ora, i segnali long sono da perseguire fino a quando non spuntano segnali sell poi si seguirà la condizione 1 ribassista. Mi sono spiegato? altrimenti ti faccio degli esempi dal passato
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi m15 ha provato a rimbalzare ieri ma si è riattivato down in apertura oggi, al momento non vedo possibilità up, da questo sistema
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto