Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I cicli di lunghissimo non mentono. Ecco la situazione. Qualunque up è un azzardo ora. È saggio mettersi short su settembre o meglio dicembre a mio parere.
perchè di fondo il trend non è cambiato. qualche scricchiolio, ma il trend long rimane al momento.
Devono fare delle giornate con ribassi pesanti per poter dire che c'è una parvenza di inversione di trend.
perchè di fondo il trend non è cambiato. qualche scricchiolio, ma il trend long rimane al momento.
Devono fare delle giornate con ribassi pesanti per poter dire che c'è una parvenza di inversione di trend.
Jedd, questi ci stanno prendendo a calci nel sedere.
Mi sarei aspettato i 36K per oggi, e invece niente
Si devono dare una mossa. Diamogli fino a fine mese. poi la situazione inizierbbe a diventare davvero preoccupante
Jedd, questi ci stanno prendendo a calci nel sedere.
Mi sarei aspettato i 36K per oggi, e invece niente
Si devono dare una mossa. Diamogli fino a fine mese. poi la situazione inizierbbe a diventare davvero preoccupante