FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (22 lettori)

ros.trade

Forumer attivo
se fosse vera, sarebbe da suicidio ogni forma di short...un target spannometrico andrebbe tra 20.000 e 20.200....
Avevo postato una specie di conta di Elliott sul nasdaq che è molto simile al dax come configurazione anzi per me migliore nel senso più leggibile...se ci dovessimo trovare in ... iii di 3 ed adesso conclusa la IV si parte per la v di 3 a fine maggio poi 4 a giugno e allora a luglio con la 5 ci arriviamo veramente... Però ho i miei dubbi...per adesso son sotto di 200 punti nasdaq 😅
 

ros.trade

Forumer attivo
Uscito in leggero gain a 18625 dal corto nasdaq non perché perché mi aspetto rialzo (non lo so cosa farà il mercato) solo che ha fatto 330 punti di escursione non vorrei che recuperi e si ritrova sopra le medie ... Come gestione non è stata ottimale volevo raddoppiarlo in apertura ma mi sono cacato😅
 

foo

Nuovo forumer
MIB

chiusura T+1 e T+2 in corso. Importante vedere dove si fermerà. in particolare se il mensile gira in negativo sancendo la chiusura almeno di un T+4. In ogni caso sebbene la struttura rialzista sia ancora integra sembra indebolirsi decisamente

1716493340316.png
 

bipop-pe

Forumer storico
I cicli di lunghissimo non mentono. Ecco la situazione. Qualunque up è un azzardo ora. È saggio mettersi short su settembre o meglio dicembre a mio parere.
 

Allegati

  • 1716375343541.png
    1716375343541.png
    559,5 KB · Visite: 60
  • 1716375458439.png
    1716375458439.png
    587,8 KB · Visite: 70
  • 1716376750392.png
    1716376750392.png
    248,3 KB · Visite: 66

Liuk74

Forumer attivo
Nn scende nemmeno quando il Down fa -1.5!
Oggi se l America aprirà positiva questi hanno la faccia tosta di farlo continuare a salire....
 

Jedd

GORDON GEKKO
Nn scende nemmeno quando il Down fa -1.5!
Oggi se l America aprirà positiva questi hanno la faccia tosta di farlo continuare a salire....
perchè di fondo il trend non è cambiato. qualche scricchiolio, ma il trend long rimane al momento.
Devono fare delle giornate con ribassi pesanti per poter dire che c'è una parvenza di inversione di trend.
 

cris72

Forumer storico
perchè di fondo il trend non è cambiato. qualche scricchiolio, ma il trend long rimane al momento.
Devono fare delle giornate con ribassi pesanti per poter dire che c'è una parvenza di inversione di trend.

Jedd, questi ci stanno prendendo a calci nel sedere.
Mi sarei aspettato i 36K per oggi, e invece niente
Si devono dare una mossa. Diamogli fino a fine mese. poi la situazione inizierbbe a diventare davvero preoccupante
 

Users who are viewing this thread

Alto