FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi settimanale questa farsa rialzista non potrà reggere a lungo, oscillatore giallo in divergenza, mentre l'indi pullback destinato a risalire la china
1.png

Il tempo è tutto in borsa e non il prezzo come molti credono. questa è la situazione.... come ho già scritto settimane fa..... si deve chiudere il biennale e.... le elezioni europee saranno la scusa perché sanno già in base ai sondaggi cosa succederà, per non parlare della follia della guerra in Ucraina. 14000 up.... significa 7000 di ritraccio. Entro novembre.

Allegati

• Screenshot_20240604_175344.jpg
    Screenshot_20240604_175344.jpg
    182,8 KB · Visite: 59
jedd... visto che è il tuo settore....
io ne ho le @@ piene di pagare oneri per non aver nulla in cambio.
E visto i pochi consumi con lo ***** che faccio fotovoltaico ingrossando la filiera che pompa i prezzi grazie agli incentivi.

jedd... visto che è il tuo settore....
io ne ho le @@ piene di pagare oneri per non aver nulla in cambio.
E visto i pochi consumi con lo ***** che faccio fotovoltaico ingrossando la filiera che pompa i prezzi grazie agli incentivi.

Lo dico da anni che é una beffe clamorosa.
Come tanto del mondo green

fuzzi di soffermarci sulla spalla dx del passato con i movimenti zigzag a confondere le idee e la definitiva rottura del supporto o neck se volete Vedi l'allegato 739297
fuzzi e veniamo ai giorni d'oggi, steso identico movimento zig zag, si andrà a monitorare la perdita degli ultimi swing low in area 34000 e se l'idea è quella giusta poi dovrebbe andare a rompere gli altri supporti di inizio maggio e metà aprile. Mentre la rottura degli swing high potrebbe invalidare ilpattern
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto