FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (130 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 interessante il minimo odierno quale riconoscimento della rialzista, se è la pista giusta vedremo una reazione molto significativa up
1.png
 

bipop-pe

Forumer storico
Il tempo è tutto in borsa e non il prezzo come molti credono. questa è la situazione.... come ho già scritto settimane fa..... si deve chiudere il biennale e.... le elezioni europee saranno la scusa perché sanno già in base ai sondaggi cosa succederà, per non parlare della follia della guerra in Ucraina. 14000 up.... significa 7000 di ritraccio. Entro novembre.
 

Allegati

  • Screenshot_20240604_175344.jpg
    Screenshot_20240604_175344.jpg
    182,8 KB · Visite: 47

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Il tempo è tutto in borsa e non il prezzo come molti credono. questa è la situazione.... come ho già scritto settimane fa..... si deve chiudere il biennale e.... le elezioni europee saranno la scusa perché sanno già in base ai sondaggi cosa succederà, per non parlare della follia della guerra in Ucraina. 14000 up.... significa 7000 di ritraccio. Entro novembre.
Opinione personale: ognuno di noi utilizza una tecnica e relativa strategia.... quel che vale per te e per molti altri non è detto che valga per me e molti altri. Alla fine devi "battere" il mercato. Attraverso quali mezzi poco importa (parliamo di cose lecite nonostante il dio soldo). Non per niente, spesso, si arriva al medesimo risultato tramite diverse vie. Indipendentemente dalle credenze....
 

eusebio

Forumer storico
jedd... visto che è il tuo settore....
io ne ho le @@ piene di pagare oneri per non aver nulla in cambio.
E visto i pochi consumi con lo ***** che faccio fotovoltaico ingrossando la filiera che pompa i prezzi grazie agli incentivi.

 

Jedd

GORDON GEKKO
jedd... visto che è il tuo settore....
io ne ho le @@ piene di pagare oneri per non aver nulla in cambio.
E visto i pochi consumi con lo ***** che faccio fotovoltaico ingrossando la filiera che pompa i prezzi grazie agli incentivi.

Lo dico da anni che é una beffe clamorosa.
Come tanto del mondo green
 

Users who are viewing this thread

Alto