FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (5 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vediamo se lo ferma il ddmin. Altrimenti mi pare che il prossimo step sia area 13000
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily il laterale non è ancora stato rotto, io rimango per la visione down per cui incrocio medie sul prezzo e incrocio del williams sulla trigger Vedi l'allegato 729011
aggiornamento williams daily, domani penso riusciremo ad avere queste conferme. Nel proseguo scopriremo se questi incroci ci permetteranno di identificare l'inizio di un movimento inversivo o meno
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
inserito erroneamente nella precedente sezione giovedi scorso, lo reinserisco quà e poi aggiorno per Giorgetto appena ho tempo

t bond daily, si pensa che la rialzista arancio sia ancora la strada da preferire, per cui rotture resistenziali sono occasioni di acquisto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis masterpiece su h4 è entrato oggi con la seconda posizione sell. Per capire il tutto usare la funzione cerca "masterpiece" Vedi l'allegato 728569

sis masterpiece per tutto il :bla::bla::bla: abbiamo in modalità aggressiva su h4 tre segnali sell a seguire in modo contrarian l'espressività rialzista del macd settimanale che presumiamo essere al massimo della sua positività. Sul daily il segnale dovrà arrivare ancora
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto