FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

si si certo, ma tornare sotto il minimo di ottobre comporta delle implicazioni ribassiste non di poco conto, vediamo
1705566063914.png

se consideriamo il TR il minimo di ottobre sarà messo nel mirino... div settimanale prolungata visibile, almeno i 50 rsi settimanale li devono mettere in conto, boh vedremo

Vedi l'allegato 729694

se consideriamo il TR il minimo di ottobre sarà messo nel mirino... div settimanale prolungata visibile, almeno i 50 rsi settimanale li devono mettere in conto, boh vedremo
poi se ciclisticamente :d: nel 2020 è partito un T+7 abbiamo T+5 con sequenza + - + quindi questo ultimo dovrebbe essere - o sbaglio? Se poi fa parte di qualcosa di precedente (T+8) anche il T+6 dovrebbe essere - (in questo caso si che sarebbero volatili per diabetici) .... credo
corriggetemi se sbaglio :rolleyes:

riproviamo sh unicr da 26,15 ; in sofferenza invece sh ndx da 15.800 e sh msft da 376.
crudoil sh e long uguali size assieme da 72.5 $ circa (la cosa funzionato bene col recente laterale e la ripropongo). accetto suggerimenti. buona giornata a tutti.

riproviamo sh unicr da 26,15 ; in sofferenza invece sh ndx da 15.800 e sh msft da 376.
crudoil sh e long uguali size assieme da 72.5 $ circa (la cosa funzionato bene col recente laterale e la ripropongo). accetto suggerimenti. buona giornata a tutti.
Ciao, personalmente abolirei la parola short almeno fino al 23 gennaio quando dovrebbe partire da 30800 il vero movimento down che ci accompagnerà fino agli inizi di marzo.
Fino a tale data si continua a martellare long

E se proprio mi prudessero le mani per shortare, non shorterei un bancario italiano sperando di prendere il top.
E se proprio mi prudessero le mani per shortare un bancario italiano, non shorterei UCG oggetto di buyback, e quindi sostenuta

Ma ti auguro di aver ragione.
Dopo il 23 gennaio pero

Dimenticavo: aaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaammmmmmmoooooooooooo

Ciao devi fare 2 cose: 1) piano di trading in cui metti in fila tutti i perchè entrare in un trade, seguendo un profilo di rischio e rendimento , sulla base di risultati precedenti event. in paper anche, e poi rispettare lo stop tassativamente . 2) alla fine della settimana ,del mese, quando vuoi, analizzi tutte le operazioni e apporti i cambiamenti necessari , fare operazioni sbagliate non e' un dramma, il dramma e' quando il loss e' fuori dal Rischio/Rendimento., perchè per recuperare te ne serviranno 5 o 10....

un piano ce l'ho, almeno credo :) , quelle 5 che ho indicato sopra sono le posizioni aperte, quelle chiuse del corrente anno sono già n. 14 (12 in gain), speriamo bene dai

Ultima modifica:
Buonasera, siamo entrate in una nuova fase di espansione, credo ultima .... chiuso gli short con perdita leggera (rispetto all'andazzo precedente). long con media index circa 30080.

Users who are viewing this thread

Back
Alto