FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (34 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi penso di non avere dubbi nel dire che gli swing da monitorare operativamente parlando siano questi. Oltre ovviamente a questo high in formazione
1.png
 

foo

Forumer attivo
MIB


segnale di ripartenza T+2 arrivato. Probabile ripartenza anche del T rialzista a conferma partenza T+2. Al momento poca forza se teniamo conto della forza relativa dell'SP500... da non scartare ipotesi H&S riba a mio modesto parere che ci porterebbe a chiudere i minimi a settembre. Teniamo conto anche che sull'SP500 siamo in onda 5 di 5 (a meno che partano delle strutturate che prolunghino la onda 5


1718037699946.png
 

foo

Forumer attivo
DAX

T+1 ha dato giù segnale al ribasso, il che non è proprio di forza e la shadow del T-1 è andata negativa, ma la chiusura è T-1 rialzista ma debole. Da vedere la continuazione


1718037967473.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre su h1 se prendiamo a riferimento il bottom di fine maggio con la formazione di massimi e minimi crescenti abbiamo una oscillazione rialzista che vede sul minimo odierno nascere una opportunità long, ovviamente quando spunterà un segnale Vedi l'allegato 739631
fuzzi h1 sul sis forex segnale long oggi, s.l. sul minimo intermedio odierno mentre il tg sulla parte alta della regressione
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
correlazione spread btpbund e fuzzi.......la prima sta già mettendo potenziali basi per l'inversione, la rottura della trend rialzista accoppiata con quella della resistenza procurerà il resto Vedi l'allegato 736379

aggiornamento correlazione inv. tra spread btp e fuzzi Vedi l'allegato 739236
cronistoria di una inversione..................Gli è sfuggito lo spread :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Che come accennato da tempo aveva creato il bottom inversivo con una BE sul settimanale a metà marzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi ipotesi di H&S poco armonico ma che porta in dote 1600/1700 punti per cui da monitorare l'eventuale perdita della neckVedi l'allegato 739295

fuzzi con intensità dei movimenti differenti, ma direi che la somiglianza è impressionante Vedi l'allegato 739296

fuzzi di soffermarci sulla spalla dx del passato con i movimenti zigzag a confondere le idee e la definitiva rottura del supporto o neck se volete Vedi l'allegato 739297

fuzzi e veniamo ai giorni d'oggi, steso identico movimento zig zag, si andrà a monitorare la perdita degli ultimi swing low in area 34000 e se l'idea è quella giusta poi dovrebbe andare a rompere gli altri supporti di inizio maggio e metà aprile. Mentre la rottura degli swing high potrebbe invalidare ilpattern Vedi l'allegato 739298

fuzzi monitorare la presunta rottura della neck, vista da molti come improbabile visto il trend rialzista. Ma io la penso sempre di testa mia Vedi l'allegato 739509

vediamo se ha la forza di fare sto rimbalzo, ma la neck sarà sempre l'osservato speciale per l'inversione Vedi l'allegato 739625
fuzzi daily rotta la neck vediamo se chiude sotto almeno il daily per avere un grado di conferma, il tg del pattern è sui 32500/400 Pattern inversivo ricordo che nessuno stava ormai più considerando visti i tg stellari che si davano in giro
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ottimo individuato il laterale in anticipo, individuata la falza rottura up, rilasciati segnali sell, tutto ok, ora siamo nella terra di mezzo, va da se che il ritorno sulla base del laterale rilascia una certa tranquillità sull'operatività ribassista Vedi l'allegato 739626
fuzzi a conferma del cambio trend ora dovrà chiudere sotto il laterale e rimanere stabilmente sotto la bb trend
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto